Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Amico di Mac Peer L'avatar di plastic jesus
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Localitŕ
    cattolica 4ever
    Messaggi
    168

     

    ciao a tutti!
    ritiro fuori la questione perche il mio problema č esattamente l'opposto di quello di h4ttory, vorrei rendere la barra del menu il piu trasparente possibile!
    ho gia provato con opaquemenubar e leoparque ma servono solo x renderla piu opaca e non piu trasparente del normale... qualcuno mi puo aiutare?
    SOTTO OGNI DIO CE' UN UOMO, SOTTO OGNI UOMO CE' UN DIO E SOTTO DI TE TUTTO IL RESTO

  2. #12
    In Leopard? Mela>preferenze sistema>scrivania e salvaschermo (oppure tasto destro del mouse sulla scrivania >modifica sfondo scrivania).




    Altrimenti puoi provare con applicazioni come Superdocker



    Oppure Docker (attenzione a questa applicazione e alle sue funzioni), che permette di farla sparire del tutto o nasconderla (salvo quando ci si passa sopra con il puntatore). Oppure di farla sparire a seconda delle applicazioni che si usano. Nell'esempio, Anteprima.

    Ultima modifica di Padmé Amidala; 14-07-08 alle 23:55
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #13
    Amico di Mac Peer L'avatar di plastic jesus
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Localitŕ
    cattolica 4ever
    Messaggi
    168
    mmm... l'unico che puo funzionare č docker, ma quando clicco "select applications" cosa devo scegliere?
    SOTTO OGNI DIO CE' UN UOMO, SOTTO OGNI UOMO CE' UN DIO E SOTTO DI TE TUTTO IL RESTO

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •