Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    80

    webmail (browser per la visualizzazione)

     

    Ragazzi ciao,

    purtroppo la mia azienda non permette di usare il mio MBP per accedere al sistema informativo aziendale.

    "Per fortuna" le necessità si limitano all'utilizzo della posta elettronica a cui posso accedere tramite la webmail, e poco più.

    Domanda:

    il pc datomi in dotazione entra in outlook web access utilizzando una schermata "più completa" di quella che mi si apre entrando con il MBP; non riesco a formattare il testo ad esempio...

    Avete qualche risposta e, soprattutto, soluzioni.

    Ciao.

    Grazie.

    p&p

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    certo, usa firefox oppure opera. sposto in mac basic.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    80
    Sei uno spettacolo.

    Thanx.

    p&p

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di mutaforme
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monte Giberto (FM)
    Messaggi
    520
    Comunque con Entourage dovresti poter accedere al server exchange, a tal proposito sono previste novità da Apple
    Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

    1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    80
    avevo immaginato qualcosa del genere... l'azienda è tedesca: un pò la lontananza, un pò la mentalità...

    ho deciso per un approccio soft: prima o poi arriveranno a Canossa.

    Ciao.

    p&p

    p.s. per Flashcream: a parte che ho uno splendido MBP da due settimane, sai che Opera non mi fa partire la webmail e firefox non mi da la possibilità di nessun intervento!!?

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    strano, solitamente dove fallisce safari riesce firefox oppure opera. puoi far "apparire" opera come IE di win, questo spesso aiuta ed è sufficiente. controlla nelle preferenze se c'è ancora quella possibilità.

  7. #7
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    80
    niente: non trovo nulla.

    quello che non capisco è perchè, con il pc, l'outlook web access me lo permetta: è una questione di browser?

    ciao.

    p&p

  8. #8
    Mac Peer Aficionado L'avatar di mutaforme
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monte Giberto (FM)
    Messaggi
    520
    Le funzionalità non attive sono basate su aspx e probabilmente contengono qualche script che va solo con Ie. Almeno finora.
    Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

    1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!

  9. #9
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    80
    Grazie

    p&p

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    strano, solitamente dove fallisce safari riesce firefox oppure opera. puoi far "apparire" opera come IE di win, questo spesso aiuta ed è sufficiente. controlla nelle preferenze se c'è ancora quella possibilità.
    Citazione Originariamente Scritto da p&p Visualizza Messaggio
    niente: non trovo nulla.
    Ecco dove si può scegliere di fare apparire Opera come Internet Explorer: preferenze>avanzate>contenuti>preferenze specifiche dei siti>aggiungi>sito>rete>identificazione del browser



    Non conosco la differenza tra identificati e mascherati...

    Anzi ora la conosco:

    Nota: "Identificati come" fa sì che Opera si presenti al server come un browser differente pur conservando la propria identità. "Mascherati da", invece, elimina completamente ogni riferimento all'identità di Opera. Quest'ultimo sistema è necessario solo raramente ma può tornare utile con i siti progettati in maniera errata o non funzionanti.
    Inoltre, altro sistema per cambiare velocemente le preferenze di un sito in particolare:

    Il sistema più semplice per creare e modificare le preferenze specifiche per un sito è quello di cliccare tenendo premuto Ctrl in un punto qualsiasi del sito stesso e selezionare "Modifica le preferenze per questo sito". Verrà visualizzata una finestra di dialogo nella quale si potranno configurare le impostazioni personalizzate relative a pop-up, cookie e rete.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 20-06-08 alle 08:15
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •