Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Informazione su lettura hd Mac da xp

     

    Ciao a tutti devo chiedere un chiarimento,allora mi ritrovo con un vecchio hd Mac (bloccato per una distrazione di un file libreria ) e vorrei tirare fuori il contenuto,e possibile ? con un box esterno,premesso che ora uso xp ? vede e legge ? grazie della vostra cortesia anticipata.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Benevenuto su Mac Peer.

    Ho spostato il tuo topic nella sezione più adatta!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    grazie

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    con un box esterno,premesso che ora uso xp ? vede e legge ?
    si ma devi installare macdrive su win per poter leggere e scrivere come desideri su un disco HFS+ (mac os esteso): http://www.mediafour.com/products/macdrive/
    tutto molto più facile se ti procuri un mac.

  5. #5
    Ciao Alberto posso chiedere una cortesia non sono praticissimo ma ci provo e mi diverto ad arrangiarmi, posso riavviare secondo te quel hd ? per il ripristino del file libreria basta il dischetto Mac ? cosa mi consigli ? grazie anticipatamente .

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    avvii se sul quel disco c'è un sistema operativo integro e lo colleghi ad un mac col cavo firewire. dischetti non esistono da molto tempo.... non so però di quale system parliamo, il mio discorso è quindi generico.

  7. #7

    chiachere

    Alberto mi da un err... che ricordo era della libreria,mi piacerebbe farlo girare quel hd dentro cè un Mec 9.2
    Ti spiego cosa volevo fare ma non penso sia fattibile allora volevo riprestinare dal box esterno ... ummm niente fare xchè no se po fa' vero ?

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    avrai un problema con le estensioni, primi shift e avvia con le estensioni disabilitate, poi scopri quale sia quella che è in conflitto. si scopre in maniera manuale aggiungendole una per una o a gruppi e riavviando. fai tutto da gestione estensioni in pannello di controllo, se la memoria non mi tradisce. non ho capito di che mac parli cmq. (inteso come hardware, il sistema è OS 9.2, questo si è capito)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •