Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: samsung scx 4200

  1. #1

    samsung scx 4200

     

    ho comperato da poco una multifunzione b/n della samsung(scx4200) ho notato che ogni volta che uso acquisizione immagine ( uso questo programma con scanner visto che samsung non ha programmi ) al riavvio dentro il cestino trovo puntualmente una cartella ( recovered files) contenente una sottocartella (ssscan) contenente a sua volta (samsung scx4200series) 6265BDE5-D81B-491D-8166-F1860A904AF2Temp.bmp chi sa dirmi di cosa si tratta e' una cosa normale?????? e' normale che i files in dotazione con questa multifunzione siano cosi' essenziali o questa multifunzione non e' compatibile in modo comleto con leopard????

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    normalissimo quando si parla di applicazioni non ottimizzate. quei files temporanei ti rimarrebbero sul disco se il sistema opportunamente non li mettesse nel cestino.

    segui il sito del produttore per gli sviluppi sulla compatibilitą e gli aggiornamenti software. dovresti chiedere al produttore stesso perchč non č compatibile, non agli utenti di un forum.

  3. #3
    quindi tutto normale posso eliminare tutto senza problemi ........

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Nemesis
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Localitą
    43° 20' 34" N 11° 18' 24" E
    Messaggi
    509
    Ciao, elimina tranquillamente, se OS X li ha posti nel cestino autonoimamente vuol dire che non sono necessari
    Luigi alias Nemesis

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •