Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    problema con ftp su server Aruba

     

    Buongiorno a tutti
    Ho creato un sito con Iweb 8.0 con una pagina principale e una seconda pagina con all’interno degli album di foto che a sua volta cliccando sopra si apre l’album e fin qui’ tutto bene, se lo pubblico sullo spazio mac esegue tutto da solo, anche se lo pubblico su uno spazio gratuito tipo xoomer di alice usando ftp,quando voglio pubblicarlo su un server ARUBA a pagamento devo eseguire un sacco di settaggi al programma ftp e devo anche aprire le porte al router, cosi’ sono riuscito a pubblicarlo pero’ non mi accetta 112 file che alla fine sono 2 album, non capisco per quale motivo sono foto come le altre, ho anche provato a rifare il sito togliendo quei 2 album ed è andato tutto a buon fine allora ho riprovato ad aggiungerne 1 e come prima non l’ha accettato.
    Chiedevo a voi se sapete darmi una spiegazione perche sullo spazio mac e su xoomer non crea problemi invece su questo server Aruba non mi accetta questi file che alla fine sono foto come le altre.
    Spero di essermi spiegato e Grazieeeeeeeeeeeeeeee.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Sposto in "senza etichetta", ti invito a fare una ricerca, se la memoria non mi inganna, qualcuno ebbe problemi simili nel passato.

  3. #3
    Grazieeeeeeeee scusa sono nuovo nel forum.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •