Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: macfuse e parallel

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Biella
    Messaggi
    84

    macfuse e parallel

     

    Buongiorno a tutti,
    ieri con mia grande gioia ho installato Leopard sul mio MacBook Pro Intel 2 duo .
    Tutto, o quasi , bene, tranne il fatto che quando lancio parallel desktop compare la scritta :
    operating System too old. The installed MacFUSE is too new for the operating system. Please downgrade your MacFUSE installation to one that is compatible with the currently running operating system.
    Help
    Grazie
    marcolla

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    aggiungi tutti i particolari del caso. di che versioni parliamo? come puoi capire non basta genericamente dire che hai installato leopard. a cominciare dal fatto se hai davvero installato macfuse.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Biella
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    aggiungi tutti i particolari del caso. di che versioni parliamo? come puoi capire non basta genericamente dire che hai installato leopard. a cominciare dal fatto se hai davvero installato macfuse.
    Ok, chiedo scusa. Utilizzo Parallel Desktop 3. 0 build 5584 (doverbbe essere la più recente) e Leopard l'ho installato ieri e l'ho aggiornato. Non so se ho installato MacFUSE , dove vado a vedere se c'è?
    Grazie
    marcolla

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    installare macfuse è decisamente complicato, sarebbe curioso non ricordarselo. aggiorna parallels alla versione 5608, quelle che utilizzi non va bene. disinstalla e reinstalla con gli appositi installer, quindi aggiorna i tools in windows.

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Biella
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    installare macfuse è decisamente complicato, sarebbe curioso non ricordarselo. aggiorna parallels alla versione 5608, quelle che utilizzi non va bene. disinstalla e reinstalla con gli appositi installer, quindi aggiorna i tools in windows.
    probabilmente non ho installato macfuse - grazie per i consigli.
    marcolla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •