Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: riformattare ipod

  1. #1

    riformattare ipod

     

    Ciao a tutti ho un piccolo problema:
    sono senza stampante e devo andare in un internet point a stampare alcune cose urgenti,ho messo i file sul mio ipod 30g che però è formattato mac, quindi vorrei semplicemente sapere come fare per formattare il mio ipod in formato windows in modo che venga letto sia da mac che da pc, la riformattazione ovviamente la posso fare solo dal mio mac. Ho dato un'occhiata veloce nel forum se trovavo qualcosa che mi potesse aiutare ma non l'ho trovata e purtroppo mi si è rotta la stampante stamattina e ho molta fretta di stampare questi documenti........potete aiutarmi

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non lo puoi fare col mac, puoi inizializzarlo MS-DOS (fat32) con utility disco e utilizzarlo solo come disco. (non come ipod perchè itunes per mac non è in grado di installare il software).

    dopo le tue operazioni di stampa ecc, ecc, dovrai reinizializzarlo HFS+ e poi precedere con itunes.

  3. #3
    Metti piuttosto i file che devi stampare su un sito tipo sendspace, annotati i vari link per il download e poi vai all'internet point e recuperali da lì. Fino a 300 mb.

    Puoi farlo anche con un account Google (igoogle) o simili, se si tratta di file tipo word e excel, ma se non ce l'hai ancora devi prima registrarti,... e quindi se hai fretta la soluzione menzionata sopra è più rapida.

    E mandarteli per email (recuperandoli con il webmail?). Se non sono troppo pesanti...
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 12-06-08 alle 14:34
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4
    Grazie, proverò a inizializzarlo.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •