Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    copia files da disco a disco firewire

     

    Dovrei copiare l'intero contenuto di un disco firewire 800 da 250 gb in un altro firewire 800 da 500 gb, ma la copia non inizia: è stato una notte intera dicendo "sto preparando la copia". Mi sapreste aiutare?
    Sulla stessa porta firewire 800 sono collegati in "cascata" un disco da 1 tb e gli altri 2 di ciu vi ho già detto
    Grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    sposto ed edito titolo. non si legge versione del sistema e tipo di mac. prova con un file di 100kb, funziona?

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Mi aggiungo invitandoti a copiare 'a pezzi'. Se fai tutto il disco ci mette un sacco di tempo a 'preparare' la copia.

  4. #4
    Con file piccolissimi funziona la copia, ma provando con una ventina di gb circa a volta non funziona. Ora non ho tempo, più tardi provo a togliere momentaneamente il disco da 1 tb, che forse interferisce, considerato che è sulla stessa porta.

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da ugorlc Visualizza Messaggio
    Con file piccolissimi funziona la copia, ma provando con una ventina di gb circa a volta non funziona. Ora non ho tempo, più tardi provo a togliere momentaneamente il disco da 1 tb, che forse interferisce, considerato che è sulla stessa porta.
    Che mac usi ?

  6. #6
    Il formato dei due dischi esterni è uguale?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    Prova anzichè copiare il tutto a trascinare le cartelle sull'altro hard.. dovrebbe funzionare!!!

  8. #8
    il computer è l'imac 24'' intel core 2 duo 2.33 ghz con 3 gb di ram, i due dischi sono tutt'e due hfs+ e la copia la faccio proprio trascinando i file, come dice skynet. Penso che domani farò la prova togliendo il disco da 1 tb

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •