Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Rilucidare un Ibook strisciato

     

    Salve, qualcuno sa dirmi se esistono in commercio dei prodotti per eliminare gli strisci dovuti alla normale usura dal case di un ibook.

    grazie

    nicola

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Esistono dei prodotti per rimuovere i graffi e lucidare il poliestere. Si tratta di creme contenenti piccolissime quantità di sostanze abrasive. Io farei un tentativo con queste (provando prima in un punto meno visibile del case).
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Nemesis
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    43° 20' 34" N 11° 18' 24" E
    Messaggi
    509
    Ciao, io una volta ho utilizzato con un discreto successo della normale pasta dentifricia
    Luigi alias Nemesis

  4. #4
    vi ringrazio per i consigli.

    nicola

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di cicolino
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
     San Colombano al Lambro (MI)
    Messaggi
    104
    io ho usato con buoni risultati una pasta per la lucidatura dei vetri degli orologi che hanno il vetro in materiale plastico ed è usata anche per i display dei telefonini.... devi fare un pezzo per volta è poi "ripassare" con una sostanza sgrassante io ho utilizzato il vetril .... per togliere i residui del prodotto che rimane un pochino oleoso...
    ovvio che i graffi profondi non li togli, ma la comune usura si ridimensiona parecchio...
    [CENTER][COLOR="SeaGreen"]Faber est suae quisque fortunae... !![/COLOR]
    [COLOR="red"][SIZE="5"][FONT="Comic Sans MS"] Cicolino バッサーノ [/FONT][/SIZE][/COLOR]
    __________________________________________________________________________________________________________________________
    [SIZE="1"][COLOR="Silver"] MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/COLOR][/SIZE][/CENTER]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •