Close

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 112

Discussione: iPhone 3G

  1. #41
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803

     

    Citazione Originariamente Scritto da fidelios Visualizza Messaggio
    Alla fine di questa presentazione, Jobs dice che il prezzo sarà non più di 199 dollari in quasi tutti i 22 paesi.
    Chissà l'Italia.....
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  2. #42
    Citazione Originariamente Scritto da LordSteve Visualizza Messaggio
    Alla fine di questa presentazione, Jobs dice che il prezzo sarà non più di 199 dollari in quasi tutti i 22 paesi.
    Chissà l'Italia.....
    resto dell'idea che se è sbloccato non vedo problemi a venderlo anche negli pple store pure qui nella terra dei cachi
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo..."

    iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1

  3. #43
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Kira69
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    qui e quanto ci sto bene !!!
    Messaggi
    426
    La TIM che ti regala qualcosa? senza gabole?
    Una cosa è impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )

  4. #44
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da dimamarco Visualizza Messaggio
    resto dell'idea che se è sbloccato non vedo problemi a venderlo anche negli pple store pure qui nella terra dei cachi
    Con molta probabilità la versione venduta da TIM e Vodafone, ai prezzi citati da Jobs, non sarà sbloccata e comunque dovrà essere acquistata nei negozi fisici (niente Apple Store online) contestualmente alla stipula di un contratto della durata minima di 2 anni, per cui anche se il telefono non fosse OPLOCK non avrebbe senso acquistarlo per poi usarlo con un altro operatore (3, ad esempio) continuando a pagare comunque la quota mensile di abbonamento/prepagato a TIM/VODAFONE.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  5. #45
    Scusate, sono davvero ignorante sulla telefonia, e non solo ovviamente.

    Quello che mi chiedo è: ha senso l'iPhone senza internet? In Italia non c'è una copertura wi-fi tale da permettere l'utilizzo di tutte le potenzialità dell'iPhone. Quindi ci ritroveremo a pagare un abbonamento internet domestico ed uno per il cellulare?Tra l'altro l'Umts è comunque una connessione lenta.
    Dovremo sperare di beccare una wi-fi non protetta?

  6. #46
    Amico di Mac Peer L'avatar di flamasweb
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    111
    Citazione Originariamente Scritto da Kira69 Visualizza Messaggio
    La TIM che ti regala qualcosa? senza gabole?
    Effettivamente....
    [COLOR="Navy"]iMac 24'', Intel Core 2 Duo 3.06Ghz, 4GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.[/COLOR]
    [COLOR="Teal"]MacBook Pro 15'', Intel Core 2 Duo 2.33Ghz, 2GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.[/COLOR]
    [COLOR="Lime"]iPhone 3G 8GB.[/COLOR]
    [COLOR="DarkSlateBlue"]Caffeina........[/COLOR]

  7. #47
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube Visualizza Messaggio
    Con molta probabilità la versione venduta da TIM e Vodafone, ai prezzi citati da Jobs, non sarà sbloccata e comunque dovrà essere acquistata nei negozi fisici (niente Apple Store online) contestualmente alla stipula di un contratto della durata minima di 2 anni, per cui anche se il telefono non fosse OPLOCK non avrebbe senso acquistarlo per poi usarlo con un altro operatore (3, ad esempio) continuando a pagare comunque la quota mensile di abbonamento/prepagato a TIM/VODAFONE.
    Bè in ogni caso io ho già un contratto TIM quindi la cosa non mi tange. Lo lego alla mia sim e amen.

    Tuttavia mi veniva da chiedermi che senso avesse non farlo oplock e poi legarlo ad un contratto. Si creerebbe un mercato parallelo di iphone non loccati che chi ha un contrato tim venderebbe a chi vuole il gioiellino di casa apple senza sottoscrivere l'abbonamento.

    Lo dico perchè storicamente (o almeno da quando ho il contratto tim) non ho mai avuto vincoli all'acquisto di cellulari a logo tim; nè di destinazione (si acquistano e quindi puoi farci quel che vuoi!) nè di oplock ma soprattutto nessul limite di pezzi. Ovviamente fino ad ora non era conveniente comprare da tim un cellulare che si trovava in qualunque mediaworld d'italia, ma ora come ora se le cose restano così......

    Mi veniva spontaneo chiedermi se non fosse naturale conseguenza di ciò la vendita del IP anche negli applestore.

    Marco
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo..."

    iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1

  8. #48
    Sul sito di Vodafone

    http://www.190.it/190/trilogy/jsp/ch...rnet1settimana

    parla di una tariffa per navigare con cellulare a 2 euro a settimana, tutto incluso.

    Potrebbe andare anche per l'iphone? Il punto di accesso vodafone non è comunque obbligatorio per chi usa vodafone?

  9. #49
    Amico di Mac Peer L'avatar di svev
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Belluno
    Messaggi
    100
    Bellissime le applicazioni mediche..quando ho visto il Netter sull'IPhone sono quasi svenuto

  10. #50
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Ora si parla di 499 € sbloccato completamente utilizzabile con qualunque USIM e anche con le ricaricabili.
    Poi magari a 199 € (si spera così o anche meno) ma legato all'operatore.

    Solita furbata all'italiana di farlo pagare 300 € in più.
    A questo punto forse comunque meglio bloccato, 300 € non sono briciole.

    Quasi quasi meglio comprarlo in America sperando non ci siano problemi di compatibilità con la batteria o il caricatore.
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •