Close

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 112

Discussione: iPhone 3G

  1. #31
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitŕ
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625

     

    Citazione Originariamente Scritto da laccio85 Visualizza Messaggio
    scusami ma dov'č che puoi andare a metterti in lista?

    su TIM e VODAFONE non viene menzionato nulla di tutto ciň!
    Padmé parla della Francia.

  2. #32
    Mac Peer Aficionado L'avatar di laccio85
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Localitŕ
    Monza
    Messaggi
    349
    Peccato !

    Quasi ci speravo!
    [URL="http://www.flickr.com/photos/citte/sets/"][COLOR="Red"]Flicr - Citte[/COLOR][/URL]

    [b][size=2][i][color=blue][u]Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo
    e abbiamo sempre la possibilitŕ di fare la scelta giusta.[/u][/color][/i][/size][/b]

  3. #33
    http://www.apple.com/it/iphone/buy/

    A partire dal link corrispondente a questo, ma nell'Apple store di un altro paese (non l'Italia), cliccando su "Trovate un rivenditore" si puň accedere alle pagine dei due operatori dove registrarsi. Purtroppo per chi risiede in Italia, con TIM e VODAFONE non si arriva da nessuna parte...
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 10-06-08 alle 01:15
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #34
    Amico di Mac Peer L'avatar di svev
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitŕ
    Belluno
    Messaggi
    100
    e quindi??

  5. #35
    E quindi Laccio non potrŕ registrarsi, come sperava di poter fare leggendo che io l'ho fatto.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #36
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di ANDREAONLINE
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Localitŕ
    Sesto Fiorentino (Firenze)
    Messaggi
    1,479
    ma ha anche il gps ?
    parrebbe di si, un vero navigatore con gps!
    sbaglio o č una novitŕ ?
    http://www.apple.com/it/iphone/features/gps.html

    mi ero perso la wwdc 2008...
    imac 17' Intel duo 2

  7. #37
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Localitŕ
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Ha il navitatore GPS, certamente.
    A mio parere il nuovo iPhone 3G e' davvero una bomba. Le uniche pecche, IMHO, sono:

    - Mobile Me: bellissimo servizio, ma dai prezzi ancora proibitivi.
    - 2Mpixel camera: buonissima la trovata del Geotagging, ma la camera e' ancora poco potente e iPhone non offre la video-chiamata. Chissa' che verra' fuori con iPhone3G versione 2 (quando sara'^^)
    - iChat: ci speravo tanto nell'arrivo di iChat in iPhone, ma niente da fare... chissa' che magari si possa chattare via AOL.

    La cosa che non capisco e' questa: iPhone offre la possibilita' di settare la propria e-mail IMAP/POP3. Cosi' facendo, almeno in teoria, potremmo usare e-mail illimitate al posto di sms limitati, no?
    Da quanto si vocifera, Vodafone penserebbe di inserire traffico internet illimitato.. ma mi pare strano. Cosi' facendo sarebbe inutile dare la possibilita' di un numero limitato di sms... tutti si farebbero un account Gmail IMAP e starebbero apposto. Le e-mail arriverebbero direttamente sul nostro iPhone, senza bisogno di eseguire il log-in.
    Senza contare che cosi' facendo si offre la possibilita' di poter spedire gratuitamente, testi, video, audio, immagini e quant'altro.. no?

  8. #38
    Citazione Originariamente Scritto da iGodness Visualizza Messaggio
    La cosa che non capisco e' questa: iPhone offre la possibilita' di settare la propria e-mail IMAP/POP3. Cosi' facendo, almeno in teoria, potremmo usare e-mail illimitate al posto di sms limitati, no?
    Un e-mail arriva solo ai terminali che possono riceverne, non capisco il tuo ragionamento.
    Un sms non puň essere sostituito da un'e-mail. Come non puň esserlo un MMS, anche se non hanno avuto un gran successo.
    Quanti sono i terminali che possono ricevere SMS ed MMS e quanti le e-mail?
    A prescindere da quello che possa fare l'iPhone dobbiamo tenere a mente quello che possono fare gli altri con i loro cellulari "normali"...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #39
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Localitŕ
    Firenze
    Messaggi
    931
    Mi intrometto nella discussione pure io, qualcuno sa se il bluetooth del nuovo iphone sarŕ sempre bloccato come il precedente, oppure apple si č "allineata" alla concorrenza e lo ha finalmente sbloccato?
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo č un fischio maschio, senza raschio..č un wiskhyo mischio senza maschio...č un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  10. #40
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Un e-mail arriva solo ai terminali che possono riceverne, non capisco il tuo ragionamento.
    Un sms non puň essere sostituito da un'e-mail. Come non puň esserlo un MMS, anche se non hanno avuto un gran successo.
    Quanti sono i terminali che possono ricevere SMS ed MMS e quanti le e-mail?
    A prescindere da quello che possa fare l'iPhone dobbiamo tenere a mente quello che possono fare gli altri con i loro cellulari "normali"...
    quoto in pieno.... infatti anche con i moderni smatphone (io ho un qtek) la visualizzazione degli allegati, delle mail e la sua semplicitŕ d'uso non č paragonabile con gli sms.... se tutti avessimo un iphone allora si.......
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo..."

    iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •