Close

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 112

Discussione: iPhone 3G

  1. #11
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Kira69
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    qui e quanto ci sto bene !!!
    Messaggi
    426

     

    ecco quella del prezzo la vedo un po diversa, non ci credo che sarà 130 euro...

    conoscendo TIM, non meno di 2-300 euro a meno che per combattere con la 3 con tutti i casini e le offerte che fecero non lo svendano per prendere utenza.

    poi quello che fa incazzare .... i telefoni IPHONE stesso all uscita oltre 500 euro adesso ti sbattono questo quasi regalato.... nel tempo siamo stati sempre presi per il cuxx
    Ultima modifica di gabod3; 09-06-08 alle 22:53 Motivo: Accorpo ed invito ad un linguaggio più pacato. Grazie.
    Una cosa è impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )

  2. #12
    bè io comunque penso che tim e vodafone almeno inizialmente venderanno solo ai propri clienti......quindi con contratto già aperto...poi che l'iphone sia sbloccato ok, ma di certo non lo vendono al supermercato per intenderci... in ogni caso scacciati i fantasmi che klo vedevano a 449 eurini
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo..."

    iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1

  3. #13
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    La gente ormai è informata, se TIM e Vodafone vendessero a 300 euro o più il modello da 8 giga sarebbe una gran ladrata, bisogna solo pregare che non sia così...
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  4. #14
    Sperem... intanto io mercoledì mattina volo nel primo centro tim che trovo a informarmi ed (eventualmente) IPHONIZZARMI!
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo..."

    iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da dimamarco Visualizza Messaggio
    Sperem... intanto io mercoledì mattina volo nel primo centro tim che trovo a informarmi ed (eventualmente) IPHONIZZARMI!
    http://www.apple.com/it/iphone/countries/
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #16
    Scusa Gabod forse mi son spiegato male. Ho letto che l'uscita ufficiale è mercoledì, ma mi chiedevo se qualcuno è a conoscenza di eventuali magazzini tim già pieni (come dovrebbero essere) o se, come al solito, il giorno dell'uscita brancoleranno nel buio...
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo..."

    iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1

  7. #17
    Approdato su Mac Peer L'avatar di fidelios
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    67
    Scusate sapete dove posso trovare il video della presentazione e dell'apertura del WWDC 2008 ad opera diSteve Jobs, non avendolo potuto seguire in diretta ma lo vorrei vedere almeno in diferita
    [B][I][U][COLOR="DarkRed"]Carpe Diem[/COLOR][/U][/I][/B]

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da dimamarco Visualizza Messaggio
    Scusa Gabod forse mi son spiegato male. Ho letto che l'uscita ufficiale è mercoledì, ma mi chiedevo se qualcuno è a conoscenza di eventuali magazzini tim già pieni (come dovrebbero essere) o se, come al solito, il giorno dell'uscita brancoleranno nel buio...
    L'11 luglio non è mercoledì, ma venerdì...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #19
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    La data di uscita ufficiale è venerdì 11 luglio 2008, fra quasi un mese esatto.
    Magari dessero già qualche accenno sui prezzi o altro qui in Italia ma penso che bisognerà aspettare luglio.
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  10. #20
    MinXia quanto sono stupido!!!! Sono talmente impaziente di aver fra le mani sto gioiellino che o scambiato giugno con luglio.............vaaaaaabene dovrò attendere ancora un mesetto come minimo...
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo..."

    iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •