Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    30 kb/sec. in certe circostanze sono un lusso. il funzionamento di amule è ben spiegato nel tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html e c'è la risposta alla domanda di come velocizzare amule.

  2. #12
    Approdato su Mac Peer L'avatar di juliexx
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    BOLOGNA/TEMPIO P
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    30 kb/sec. in certe circostanze sono un lusso. il funzionamento di amule è ben spiegato nel tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html e c'è la risposta alla domanda di come velocizzare amule.
    Ti ringrazio ma ho già fatto tutto quello che è scritto in quella guida ma non ho risolto il problema... lo sò che in certi casi sono un lusso ma con un 20 mega che costa anche un sacco di soldi non credo dovrebbe andare così lento... con fastweb 6mb raggiungevo anche i 300kb/s

  3. #13
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    con telecom puoi avere anche una adsl a 300 mbps, ma scaricherai sempre a 30 kb/sec, se la qualità delle fonti è quella che è. con fastweb accedi a tutt'altre fonti e di tutt'altra qualità (la rete kadu) ed è normale scaricare a 300 kb.sec, anzi personalmente arrivo tranquillamente anche a 1.200 kb/sec. chiaro adesso? quello che tu chiami problema è "amule normale", che è fatto da pessime adsl e da gente che non apre la propria banda, ma vuole solo scaricare. ho semplificato, ma mi sembra molto chiaro.

  4. #14
    Approdato su Mac Peer L'avatar di juliexx
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    BOLOGNA/TEMPIO P
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    con telecom puoi avere anche una adsl a 300 mbps, ma scaricherai sempre a 30 kb/sec, se la qualità delle fonti è quella che è. con fastweb accedi a tutt'altre fonti e di tutt'altra qualità (la rete kadu) ed è normale scaricare a 300 kb.sec, anzi personalmente arrivo tranquillamente anche a 1.200 kb/sec. chiaro adesso? quello che tu chiami problema è "amule normale", che è fatto da pessime adsl e da gente che non apre la propria banda, ma vuole solo scaricare.
    grazie mi rassegno allora è tutto inutile... avevo anche pensato di comprar un nuovo modem ma se è come dici tu non serve a nulla

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da juliexx Visualizza Messaggio
    grazie mi rassegno allora è tutto inutile... avevo anche pensato di comprar un nuovo modem ma se è come dici tu non serve a nulla
    Ciao, anche io ho alice 20mega con wi-fi e ho seguito passo dopo passo tutte le indicazioni date agli stessi link che ti hanno consigliato e scarico ad una media di 100kb.
    Ricontrolla bene di aver impostato tutto come suggerito.
    Ciao e grazie a tutti per gli aiuti dati.

  6. #16
    Approdato su Mac Peer L'avatar di juliexx
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    BOLOGNA/TEMPIO P
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Andyboy Visualizza Messaggio
    Ciao, anche io ho alice 20mega con wi-fi e ho seguito passo dopo passo tutte le indicazioni date agli stessi link che ti hanno consigliato e scarico ad una media di 100kb.
    Ricontrolla bene di aver impostato tutto come suggerito.
    Ciao e grazie a tutti per gli aiuti dati.
    Beato te... ho seguito i passaggi 100 volte.... ormai ho abbandonato il mulo a favore dei torrent..

  7. #17

    Info modifica Porte TCP/UPD

    Citazione Originariamente Scritto da mafalda Visualizza Messaggio
    Ciao,rieccomi con una nuova questione, ho appena aderito all'offerta alice tutto incluso ,ho installato il nuovo modem wi-fi alice gate 2 plus, e....sorpresina ,ma forse non troppo,
    amule mi ha messo le freccine gialle,quindi low iD.
    Adesso vi prego ditemi cosa devo fare per riavere il mio high iD.
    c'è rimedio,vero?
    Una cortesia, ho installato aMule, ma ovviamente ha le freccette rosse, non si collega perchè utilizzo un router Alice Plus Gate WIFI. Devo aprire le porte TCP e UDP ma non so dev farlo. Devo installare il software di Alice col dischetto oppure lo recupero da Preferenze di Sistema? Sorry ma non sono pratico con l'utilizzo di iMac.

  8. #18
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    ciao,
    non devi instalare un bel niente, solo seguire la guida dal sito di alice inserendo le porte di amule:
    http://aiuto.alice.it/informazioni/m...295&rel=0.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •