Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    cambiato server (jabber.workaround.org) e funziona.



    il server è stato preso da qui: http://www.jabberes.org/servers/ e con psi mi sono registrato, ecc ecc.

  2. #12
    Allora ricapitoliamo......
    ecco la mia situazione:

    bohhhh...il solito errore
    Ultima modifica di Blando; 09-06-08 alle 16:38

  3. #13
    finalmente sono riuscito a far funzionare il mio iChat con i contatti msn....il problema è che non so per quale motivo, ma di una cosa sono certo cioe' che se un server funziona a te non è detto che debba funzionare anche a me, infatti ho provato 1000 volte con jabber.workaround.org e mi dava sempre errore.
    Quindi ho cominciato a provare quasi tutti quelli trovati sul link che mi ha dato flash fino a a quando ho trovato il mio.

    Ovviamente non riesco nè a ricevere ne a inviare file però l'unica cosa che adesso non mi quadra è il funzionamento per aggiungere un nuovo contatto o quando si riceve l'invito per l'accettazione di un nuovo contatto........fa tutto iChat in automatico o ogni tanto devo aprire il mio msn per vedere se c'e' niente di nuovo?

    Inoltre rivolgo a tutti la richiesta di postare qualsiasi tipo di personalizzazione di iChat usato con i contatti di msn....ad esempio è possibile far apparire nella stessa finestra 2 account contemporaneamente con ii relativi contatti (es. gmail e msn) senza che ogni volta devo avere 2 finestre aperte?
    ringrazio ancora flash per la sua cortesia e ciao a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •