Close

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59
  1. #51

     

    io con fastweb vedo molto bene, peccato che non ci sono i canali mediaset

  2. #52
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay Visualizza Messaggio
    Segnalo un'alternativa a Yalp offerta proprio dal sito RAI
    http://www.rai.tv/mplive/0,,LiveTv%5E3,00.html

    Le dirette dei canali RAI


    Non mi pare che questo servizio sia disponibile da molto tempo e spero non sia stato già segnalato.
    Rispetto a Yalp offre il vantaggio di un minor impegno per il processore ed è quindi indicato per i Mac meno performanti
    Già, peccato che anche questo servizio, come Yalp, non funzioni dall'estero. Passare attraverso un proxy?E' fattibile?

  3. #53
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    solo teoricamente perchè in pratica un proxy, che non sia privato e appositamente strutturato, non ha una banda sufficiente.

  4. #54
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    solo teoricamente perchè in pratica un proxy, che non sia privato e appositamente strutturato, non ha una banda sufficiente.
    In realtà stavo provando ad utilizzare un computer in remoto che ho in Italia. Il computer in questione ha Vista installato e io uso Leopard. Per connettermi in remoto ho provato TeamViewer. Funziona egregiamente ed è tutto molto semplice. L'unico, "piccolo", problema è che non ho l'audio. C'è modo di utilizzare in remoto un win vista ed avere anche l'audio?

  5. #55
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    prego.

    f4bry visto che mi quoti, probabilmente in attesa di una risposta, devo dirti che non risponderò visto che l'argomento controllo remoto mi pare off topic.

  6. #56
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    prego.

    f4bry visto che mi quoti, probabilmente in attesa di una risposta, devo dirti che non risponderò visto che l'argomento controllo remoto mi pare off topic.
    Giusto, scusa. Cercherò nel forum.

  7. #57
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Segnalo il link a yalp, legato a rossoalice, che offre la possibilità di guardare su internet in diretta RaiUno, RaiDue, RaiTre, Al Jazeera,.. e altri canali TV (soprattutto di grande squadre di calcio), apparentemente anche dall'estero (ci saranno oscuramenti?).




    Come vedete dai miei screenshots, il servizio è attivo e funziona, ma preciso che ogni tanto ha ancora problemi.

    TI RINGRAZIO DELLA segnalazione, io sono a San Pietroburgo, MA VEDO TUTTO NERO ????

  8. #58
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    yalp non funziona all'estero
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  9. #59

    Raitv

    Citazione Originariamente Scritto da f4bry Visualizza Messaggio
    Già, peccato che anche questo servizio, come Yalp, non funzioni dall'estero. Passare attraverso un proxy?E' fattibile?

    Grazie, io sono a San Pietroburgo Russia, da oggi scopro MAC PEER e con le tue info posso vedere la TV Italiana, non sarà un gran che ma sempre meglio che sentire parlare russo, anche se c'é un canale che fa meravigliosi documentari di natura. Ormai per altri 15 giorni poi torno in Italia, che non guardo mai la tv, preferisco la Radio mentre sono al mio Mac 24. Ma a giugno torno qui allora mi si rende utile per altri tre mesi
    Grazie Ciao
    NOTA aggiungo che però ci sono dei programmi che viene indicato : questo programma non é visibile all'estero.
    Ultima modifica di fabargello; 02-03-09 alle 23:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •