Close

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59
  1. #21

     

    Citazione Originariamente Scritto da giuneffa Visualizza Messaggio
    La versione di firefox con cui sono stati riscontrati dei problemi, si riferisce alla versione 3, perchè io ho quella. Altrimenti non so proprio cosa abbia, ho tutti i requisiti a posto, battutaccia!
    Beh, se hai un problema tecnico insormontabile posta un nuovo topic nella sezione di aiuto....
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #22
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417
    Non credo sia un problema tecnico, a suo tempo quando RiflettoTv era in funzione io lo vedevo benissimo, credo di avere qualche problema solo con yalp, e comunque non è un problema grossissimo esiste sempre la cara buona vecchia tv! Grazie lo stesso Padme
    Lascio spazio a linkxvi vediamo se trova lui il problema!
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

  3. #23
    I requisiti li soddisfo, però...
    Mah
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  4. #24
    E questa frase presente nei requisiti...?

    "Se nonostante la corrispondenza a questi requisiti, non visualizzi la TV o i video, potrebbe dipendere da una configurazione utilizzata dal provider o dalla Rete con cui ti connetti ad internet".
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #25
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417
    Io come ti ho già detto ho Tiscali, in effetti domani devo provare da lavoro che c'è una connessione alice per vedere se è questo il problema, altrimenti non saprei.
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

  6. #26
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da giuneffa Visualizza Messaggio
    Io come ti ho già detto ho Tiscali, in effetti domani devo provare da lavoro che c'è una connessione alice per vedere se è questo il problema, altrimenti non saprei.
    Giuneffa, ho Tiscali anch'io e vedo senza grandi problemi. Non è quindi il provider il problema. Facile invece che dipenda dalla banda effettivamente disponibile.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  7. #27
    Indagherò...

    OT: ehi, TC, bell'avatar!!
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  8. #28

    RAI live su internet con Yalp! Rossoalice

    ciao a tutti,

    a questo link http://www.yalp.alice.it/video/sport...a/diretta.html si possono vedere in diretta le partite degli europei. Tuttavia io non ci riesco, in quanto mi appare sempre il seguente messaggio: "cannot open this file. Verify that the path and filename are correct and try again".
    Ho installato sia wmp 9 che flipformac. Qualcuno mi sa dire cosa posso fare per risolvere il problema ?

    grazie e ciao
    Sono un clown e faccio collezione di attimi.

    E. Boll

  9. #29
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    con flip4mac come plugin per il browser e safari funziona, installare anche wmp è un errore. c'è un topic già aperto in cui utenti con adsl lente raccontano di non riuscire a vedere nulla.

    edito titolo, rendendolo meno generico.

  10. #30
    Ciao fortebraccio, sono io che ho segnalato yalp.
    Anch'io non riesco a vedere le partite di calcio in diretta e ricevo un messaggio d'errore, questo per essere esatti (link nell'immagine)_



    Riesco comunque, con la stessa connessione, a vedere i canali rai in diretta, dunque direi che è un altro tipo di problema.
    I canali in diretta del link dato da me http://www.yalp.alice.it/tv/index.html?channel attualmente non ti permettono di vedere le partite di calcio (che in questo momento sono su rai2), ti rinviano appunto al link che hai dato tu. Anche la F1 (rai1) è attualmente oscurata (penso per questioni di diritti: "programmazione non disponibile su yalp"). Rai3, che ha la programmazione normale, invece la vedo. La partita di calcio amichevole dell'Italia si era vista normalmente.
    Comunque per me non è grave: vedo tutti i canali con Elgato e Eye TV e anche con Zattoo (dall'estero). Spiacente per te..
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 09-06-08 alle 02:53
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •