Close

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59
  1. #11

     

    Se hai messaggi di errore (di due tipi diversi) devi solo andare un po' su e giù dai canali e poi qualcosa si attiva... (raiuno al primo colpo non la becco mai, ma poi tornando indietro sì). O almeno questo è quanto succede da me. Gli screenshot sono miei... non li ho riportati da un altro sito, quindi...

    Comunque se ho capito bene il servizio è in fase di allestimento.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #12
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417
    Citazione Originariamente Scritto da linkxvi Visualizza Messaggio
    che problemi riscontri? io con libero vedo tutto tranne... la trasmissione
    Grazie allora forse è la stessa cosa che vedo io
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

  3. #13
    Allora è... un Incantesimo...


    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #14
    Grazie Padmé !
    io in casa ho Fastweb e ...vedo i vari programmi....!
    un saluto ![IMG]URL=http://img143.imageshack.us/my.php?image=screenshot01fn3.jpg][/URL][/IMG]
    Ultima modifica di loretta; 30-05-08 alle 18:23
    : ) T H I N K +

  5. #15
    Anche io vedo le trasmissioni e anche io non sono in italia.

    edit: ne approfitto per ringraziare chi ha segnalato questo sito e per far rosicare qualcun'altro :p Infatti non sapevo se guardare la partita o annozero stasera e così posso vedere entrambi contemporaneamente
    Ultima modifica di f4bry; 30-05-08 alle 20:12

  6. #16
    Attento che magari la partita la oscurano... (il sito l'ho trovato solo oggi e non so ancora come si comportano con le questioni dei diritti). Annozero credo però che non rischi l'oscuramento... (o no?).

    Io non posso controllare stasera: dove sono ora (Windows) non posso installare Flash Player 9 e quindi il sito è inaccessibile.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #17
    [IMG][/IMG]
    Tranquilla..si vede....si vede..!
    : ) T H I N K +

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da giuneffa Visualizza Messaggio
    Grazie allora forse è la stessa cosa che vedo io

    esatto...

    Ma ora basta OT
    e rivolgiamoci all'assistenza http://static.yalp.alice.it/pages/aiuto/index.html
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  9. #19
    Prima di rivolgerti all'assistenza, controlla i requisiti minimi. Yalp! è piuttosto esigente...

    Ho aperto Yalp! Tv e non vedo nessun canale. Cosa posso fare?
    • controlla i requisiti minimi di sistema (software e hardware) e verifica che siano disponibili sui tuoi apparati
    • la connettività a tua disposizione potrebbe non essere in questo momento sufficiente. Ti ricordiamo che Yalp! è un prodotto pensato per utenti connessi da una linea a banda larga
    • controlla di non avere aperto altre applicazioni che possono limitare le prestazioni dei tuoi apparati (scheda video)
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  10. #20
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417
    La versione di firefox con cui sono stati riscontrati dei problemi, si riferisce alla versione 3, perchè io ho quella. Altrimenti non so proprio cosa abbia, ho tutti i requisiti a posto, battutaccia!
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •