Close

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59
  1. #1

    RAI live su internet con Yalp! Rossoalice

     

    Segnalo il link a yalp, legato a rossoalice, che offre la possibilità di guardare su internet in diretta RaiUno, RaiDue, RaiTre, Al Jazeera,.. e altri canali TV (soprattutto di grande squadre di calcio), apparentemente anche dall'estero (ci saranno oscuramenti?).




    Come vedete dai miei screenshots, il servizio è attivo e funziona, ma preciso che ogni tanto ha ancora problemi.

    Ultima modifica di Padmé Amidala; 30-05-08 alle 21:38
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Grazie per la segnalazione
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    grazie per la segnalazione (incrociamo le dita)
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Segnalazione davvero preziosa...Grazie padmé
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417
    Peccato che a quanto ho potuto vedere funziona solo con alice, per quelli che hanno tiscali c'è qualcosa di analogo?
    Grazie Padme
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

  6. #6
    Io non ho alice... (sono all'estero)
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417
    Ah scusa non lo sapevo
    Ma allora anche se hai un'altro gestore diverso da alice lo vedi? Ed io non lo vedo perchè ho la solita sfiga che mi perseguita , no sicuramente ci sarà qualche altro motivo mah, grazie lo stesso.
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Io non ho alice... (sono all'estero)
    a me funziona (all'estero pure io)
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  9. #9
    che problemi riscontri? io con libero vedo tutto tranne... la trasmissione
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  10. #10
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417
    Ok fatemi spazio, mi trasferisco!
    Purtroppo qui in Sicilia le cose arrivano sempre un po' in ritardo, anche i canali del digitale terrestre, pazienza!
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •