Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di giovanniaffinita
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    14

    "Nuovo Schermo, Nuovi Colori"

     

    Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio. Sono stato invitato da Dea, che mi ha detto bene di questa comunità. Parto subito con lo spiegare il problema: stanco dei 15 pollici del mio MBP, ho preso oggi uno schermo LCD 22 pollici Asus VW222U. Contentissimo, tornato a casa, collego il tutto e....sopresa! I colori sono orribili e poco fedeli a quelli dello schermo del mbp. Non mi perdo d'animo, e inizio a smanettare: nelle preferenze del monitor con la apposita calibrazione, e niente da fare; con i parametri dello schermo (i suoi pulsanti) e niente da fare.....cerco info sul sito della Asus e collagamenti in rete....niente....Ed allora vi chiedi: come posso calibrare questo monitor? magari qualche programmino apposito....


    Grazie dell'attenzione.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    BENVENUTO su Mac Peer
    In attesa di pareri più competenti, ti segnalo questa pagina:
    http://www.tuttologia.com/tutorial/c...c-monitor.html
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di giovanniaffinita
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    14
    Ringrazio maina per l'aiuto, ma non sono riuscito a trovare soluzioni pratiche nel link segnalato. Grazie comunque

  4. #4
    Non me ne intendo per nulla, ma con una ricerca ho trovato questo: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?p=55967
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di giovanniaffinita
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    14
    grazie, ora ci smanetto un pò

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •