Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di cicolino
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
     San Colombano al Lambro (MI)
    Messaggi
    104

    Airport ??? (a cosa serve la scheda airport interna?)

     



    Ho un iBook G4 con "airport" .... ma a che serve ???
    Sul iMac sempre G4 non l'ho e sinceramente non ho capito a cosa possa servire??

    Uso Mac da poco abbiate pazienza....

    Ringrazio anticipatamente ...
    [CENTER][COLOR="SeaGreen"]Faber est suae quisque fortunae... !![/COLOR]
    [COLOR="red"][SIZE="5"][FONT="Comic Sans MS"] Cicolino バッサーノ [/FONT][/SIZE][/COLOR]
    __________________________________________________________________________________________________________________________
    [SIZE="1"][COLOR="Silver"] MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/COLOR][/SIZE][/CENTER]

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    è una scheda di rete e serve se ti vuoi collegare "senza fili" ad internet oppure ad un computer. edito titolo, meno generici la prossima volta. grazie.

  3. #3
    E' una scheda per accedere a network wireless.
    Maggiori informazioni aprendo l'Aiuto del Mac, digitando "AirPort".
    http://it.wikipedia.org/wiki/Scheda_AirPort
    http://it.wikipedia.org/wiki/Famiglia_AirPort


    EDIT:
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di cicolino
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
     San Colombano al Lambro (MI)
    Messaggi
    104
    Avendo in casa un Modem/router Wifi cioè che ti fa accedere alla rete senza fili la posso sfruttare col iBook senza aggiungere altro ?? oppure devo acquistare un " pezzo" da aggiungere al iBook ??

    Grazie 1000
    [CENTER][COLOR="SeaGreen"]Faber est suae quisque fortunae... !![/COLOR]
    [COLOR="red"][SIZE="5"][FONT="Comic Sans MS"] Cicolino バッサーノ [/FONT][/SIZE][/COLOR]
    __________________________________________________________________________________________________________________________
    [SIZE="1"][COLOR="Silver"] MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/COLOR][/SIZE][/CENTER]

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non devi comprare nulla, in pref. sistema/network crea una nuova posizione con attiva la porta airport (più per ordine che altro). tutto qui. apri l'aiuto mac per i dettagli.

  6. #6
    Non devi aggiungere nessun "pezzo", puoi creare un network wireless con il tuo modem/router wi-fi ed accedervi con il tuo iBook dotato di scheda interna AirPort.
    L'iMac avrà invece bisogno di hardware aggiuntivo (scheda wireless USB Mac compatibile).


    EDIT: vabbeh, vado a farmi un aperitivo...

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    Amico di Mac Peer L'avatar di cicolino
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
     San Colombano al Lambro (MI)
    Messaggi
    104
    ora è chiaro
    Grazie 1000
    [CENTER][COLOR="SeaGreen"]Faber est suae quisque fortunae... !![/COLOR]
    [COLOR="red"][SIZE="5"][FONT="Comic Sans MS"] Cicolino バッサーノ [/FONT][/SIZE][/COLOR]
    __________________________________________________________________________________________________________________________
    [SIZE="1"][COLOR="Silver"] MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/COLOR][/SIZE][/CENTER]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •