Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    help 10.5.3 senza share in preferenze

     

    salve,


    ragazzi ho un problema urgente, in preferenze non ho piu' la cartella condivisione!

    come devo fare?


    credo che l'agg. 10.5.3 abbia fatto questo!
    C'è chi le scale le pulisce, c'è chi le scale le sale!
    Io le salgo, Tu devi pulirle!

    Macbook Air ssd 120gb intel 2,13

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    come in tutti gli altri casi che leggerai nel forum. qualcuno ti passa il pannello delle preferenze oppure lo estrai dal dvd. la prima ipotesi, non leggendo se hai un macintel o un ppc, va scartata, quindi leggi il tutorial su pacifist. il file sharingpref.prefpane si trova e va sostituito in sistema/libreria/preferencepanes. da ultimo si riparano i permessi. prima di fare questo però devi eliminare tutti i pannelli extra e riavviare. magari basta quello. una ricerca nel forum ti spiega dove trovarli.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    come in tutti gli altri casi che leggerai nel forum. qualcuno ti passa il pannello delle preferenze oppure lo estrai dal dvd. la prima ipotesi, non leggendo se hai un macintel o un ppc, va scartata, quindi leggi il tutorial su pacifist. il file sharingpref.prefpane si trova e va sostituito in sistema/libreria/preferencepanes. da ultimo si riparano i permessi. prima di fare questo però devi eliminare tutti i pannelli extra e riavviare. magari basta quello. una ricerca nel forum ti spiega dove trovarli.


    sei un GRANDE!

    ho risolto by pacifist
    C'è chi le scale le pulisce, c'è chi le scale le sale!
    Io le salgo, Tu devi pulirle!

    Macbook Air ssd 120gb intel 2,13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •