Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: antifurto per mac

  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Localitŕ
    milano
    Messaggi
    176

    antifurto per mac

     

    Qualcuno sa se esiste o si puň fare con il Mac "Sfrutta un meccanismo analogo a quello di recente introdotto nei laptop dotati di microcamera, che, se aperti "impropriamente", immortalano immediatamente chi li sta maneggiando e trasmettono l'immagine a un secondo sistema informatico designato dal proprietario"?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non credo con foto inclusa, ma sugli antifurti ci sono giŕ alcuni topic nel forum. esempio: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=31645

  3. #3
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Ti riferisci forse a Back to my Mac. Grazie a questa funzione un'americana č riuscita a individuare il ladro carpendogli indirizzo email, data di nascita, indirizzo IP e nome della madre... Con Photo Booth gli ha scattato una foto. Vero o leggenda metropolitana?

    [IMG][/IMG]
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 08-06-08 alle 11:00
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Localitŕ
    milano
    Messaggi
    176
    Grazie 1.000 a Gabod3 e Flashcream sempre ultra IMPORTANTI per il forum!!!

  6. #6
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitŕ
    Pesaro
    Messaggi
    827
    Citazione Originariamente Scritto da bacgpp Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se esiste o si puň fare con il Mac "Sfrutta un meccanismo analogo a quello di recente introdotto nei laptop dotati di microcamera, che, se aperti "impropriamente", immortalano immediatamente chi li sta maneggiando e trasmettono l'immagine a un secondo sistema informatico designato dal proprietario"?
    Ti segnalo anche Thief Hunter (freeware)
    e CrimePanic: una licenza costa 19 euro.
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •