Interessante... seguirò il tuo topic
scaricata, installata e NON utilizzata.... che ti dicevo?Originariamente Scritto da danielegenova
Interessante... seguirò il tuo topic
ho anche io seguito le tue istruzioni.....miticoOriginariamente Scritto da flashcream
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
ehm quindi?....vale la pena scaricarla, oppure non serve...io non ho capito molto! (e mai ne capirò abbastanza)...
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
io non ho capito.....ho fatto come ha detto flash e ora ho la versione aggiornata
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
L'ho fatto anch'io, ma non ho la versione aggiornata...Originariamente Scritto da Mifune
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
Oppure, per chi ha installato Java 5.0 (Mac 1.5)
http://www.apple.com/support/downloa...0release1.html
è possibile scegliere quale versione di Java utilizzare per il proprio browser dal pannello delle preferenze che si crea. Così, se non funzionasse l'update si può sempre usare la versione precedente.
[size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
(Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])
Dimenticavo: il pannello delle preferenze di Java per cambiare la versione da usare di trova in:
Applicazioni > Utility > Java > JSE 5.0 > Java Preferences.
[size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
(Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])
Scusate la domanda ingenua: vorrei sapere che vantaggi dà questa installazione.
In altre parole, a che cosa serve? Quali programmi sono in grado di utilizzare la nuova versione di Java?
Grazie!
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
tutti quelli java: azureus, limewire... eh... non me ne vengono in mente piùOriginariamente Scritto da Hartz
questi utlilizzerebbero la versione 1.5 se è configurata come "java di sistema"... permettimi la definizione
cosi come gli applets in safari girerebbero con questa java se nelle pref. l'hai selezionata come prioritaria
se safari incontra degli applets che invece girano con la 1.4.2 non succede nulla.... utilizzerà quella.... oppure la 1.3.1 (perchè sul mac abbiamo anche quella)
J2SE 5.0 è decisamente migliore... e i programmi vengono svillupati cosi adesso... anche su pc... (java è multi piattaforma)
mi sono spiegato?
Connect With Us