Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1

    Freehand barra strumenti

     

    Ragazzi mi č successa la stessa identica cosa accaduta al ragazzo in questo post

    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...?t=3535&page=2

    E' scomparsa la barra degli strumenti di freehand!!!
    il problema č che le soluzioni proposte non mi risolvono il problema, o sarŕ che il post č molto vecchio ed io ora sto su un leopard.

    A me serve assuoltamente quella barra, domani ho 2 esami e devo finire dei lavori, senza barra mi č impossibile!!

    Aiutatemi vi prego

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    sposto in mac basic (una sezione di aiuto del forum) ed edito titolo. l'applicazione non č leopard compatibile. detto questo prova con un altro utente che crei per l'occasione.

  3. #3
    devo creare un nuovo utente?

  4. #4
    Sě.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    ma non c'č un modo per risolvere dal mio utente?

  6. #6
    Forse... ma una delle possibilitŕ per risolvere il tuo problema o per capirlo meglio č creare un nuovo utente e vedere se da lě funziona. Non vuoi o non puoi provare? Mi sembrava che avevi fretta...
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    un utente si crea e si elimina in 5 secondi, senza che rimanga alcuna traccia sull'HD. se funziona si faranno alcune cose per ripristinare l'uso sull'utente problematico, se non funziona altre. (ormai domani perň.... io stacco dal forum).

  8. #8
    ah ok non sapevo si eliminasse cosě velocemente.

    allora provo al + presto grazie (sto arrangiando su pc nel frattempo...)

  9. #9
    ragazzi ho creato un nuovo account e la barra degli strumenti magicamente c'č.

    com'č possibile? come risolvo?

    grazie

  10. #10
    Vuol dire che il problema č legato al tuo "profilo" utente.
    Se ne hai ancora bisogno, per il momento lavora con il nuovo utente..
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •