Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mail In Dock

  1. #1
    2862gioboss
    Guest

    Mail In Dock

     

    ... sul dock c'è un programma con un' aquila in un francobollo chiamatosi "Mail", vorrei sapere cosa devo scrivere, quando, nella seconda finestra che compare cliccando "continua", c'è una casella obbligatoria da riempire con scritto "Server di posta in entrata".....la mia e-mail è 2862gioboss@libero.it , cosa devo scrivere nello spazio relativo alla casella con scritto: "mail.example.com" ?
    inoltre cosa devo selezionare su tipo di account? e cosa devo scrivere in descrizione(so che è facoltativo)?
    grazie mille! NON CHIUDETE QUESTA DISCUSSIONE FACENDO LO STESSO ERRORE DI "The Cube" PERCHE' HO GIA' FATTO DOMANDE SIMILI MA FORMULATE MALE, RISPONDETE A QUESTA!!!! ancora grazie!

    PS: vedi l'allegato per chiarimenti.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: go.jpg‎ 
Visualizzazioni: 100 
Dimensione: 17.2 KB 
ID: 884  

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    hai già un topic aperto, continua in quello aperto. questo è il terzo che apri. al quarto, se ancora non hai capito come funziona, ti dovrai cercare un'altro forum.... scusaci ma non abbiamo tutto questo tempo da dedicarti. inoltre non scrivere in maiuscolo. grazie. a breve cestino.

    topic chiuso perchè doppio: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32600
    topic aperto dove puoi continuare la discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32595

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Non ti preoccupare Flash, non ci sarà un quarto post.
    L'amico in questione, dopo questo PM, è stato bannato:
    Perché hai chiuso la discussione, SE NON TE NE SEI ACCORTO MI HAI MANDATO AD UNA DISCUSSIONE APERTA PRECEDENTEMENTE DA ME STESSO CHE AVEVO scritto male!
    ora devo rinviarla per colpa tua, idiota! guarda prima di fare le cose!
    Riporto il PM giusto perchè si capisca che maleducati, cafoni e psicoalterati durano poco su Mac Peer.

    A tutti gli altri, tanti per fortuna, buon forum!
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ahahhahahah, quest'uomo è patetico e, lasciamelo dire, non ci sono più i troll di una volta.

    chiudo anche l'altra discussione, sia mai che qualcuno perda il suo tempo per rispondere al cacciatore di aquile nei francobolli.... ahahahahah.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •