Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11

     

    Allora..ho fatto una ricerchina...le motivazioni del decesso (non ancora confermato) sono molteplici, si và dal controller, all'alimentatore, ai pin dove c'è il pulsantino di avviamento (all'interno) che mi invento ora? essendo ormai fuori garanzia, mi fanno pagare l'intervento in assistenza...magari per una fesseria mi chiedono 60euro....
    Powermac G5 SP 1,8ghz, 1Gb ram 160HD Fx5200. Lacie Fire800 160gb - Lacie electron blue IV 19" - Ipod 20gb - Wacom Intuos

  2. #12
    Approdato su Mac Peer L'avatar di carnival59
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    50
    Citazione Originariamente Scritto da pipecat Visualizza Messaggio
    Allora..ho fatto una ricerchina...sono molteplici, si và dal controller, all'alimentatore, ai pin dove c'è il pulsantino di avviamento (all'interno)....
    Sono molteplici, ma legati comunque al case. Ripeto:
    Trova qualcuno che ne abbia uno da prestarti
    Può darsi che il problema non sia questo, ma se i tuoi dati sono importanti secondo me dovresti provarle tutte. ... vedi tu

    ciao

  3. #13
    Ancora non riesco a venirne a capo....domani provo ad usare un altro alimentatore giù allo studio da me (sempre lacie d2) vediao che succede....
    Powermac G5 SP 1,8ghz, 1Gb ram 160HD Fx5200. Lacie Fire800 160gb - Lacie electron blue IV 19" - Ipod 20gb - Wacom Intuos

  4. #14
    Ho scoperto l'arcano!! è l'alimentazione!!! l'ho provato questa mattina con l'alimentatore del D2 dello studio grafico per cui lavoro, beh funziona alla grande!!! ora però..dove lo compro un alimentatore nuovo che non costi un fottio di soldi?????
    Powermac G5 SP 1,8ghz, 1Gb ram 160HD Fx5200. Lacie Fire800 160gb - Lacie electron blue IV 19" - Ipod 20gb - Wacom Intuos

  5. #15
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da pipecat Visualizza Messaggio
    Ho scoperto l'arcano!! è l'alimentazione!!! l'ho provato questa mattina con l'alimentatore del D2 dello studio grafico per cui lavoro, beh funziona alla grande!!! ora però..dove lo compro un alimentatore nuovo che non costi un fottio di soldi?????
    Leggi le caratteristiche dell'alimentatore (portalo con te) e se lo spinotto al disco non è particolarmente "strano", in un qualsiasi negozio di elettricità/elettronica ben fornito ne troverai uno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •