Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Nemesis
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    43° 20' 34" N 11° 18' 24" E
    Messaggi
    509

    WiFi sotto Fusion o Parallels

     

    Salve, mi ha appena chiamato un amico chiedendomi se esiste la possibilità di far rilevare il WiFi del Mac ad uno dei due virtualizzatori con XP installato. Ora non sono con Mac e quindi non posso verificare... secondo voi è possibile farlo? Io di primo acchito gli ho detto di provare ad installare il driver del WiFi che Apple rilascia con i driver per BootCamp, ma lui mi ha detto che ha provato ma non si installa.

    Grazie a chi mi invia suggerimenti e/o proposte
    Luigi alias Nemesis

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    il fine quale sarebbe? in parallels è possibile seleziona l'adattatore network, che può essere la scheda ethernet oppure la airport, ma ai fini del collegamento ovviamente. forse non ha chiaro il concetto che sta virtualizzando e sotto c'è mac OS X.

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Nemesis
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    43° 20' 34" N 11° 18' 24" E
    Messaggi
    509
    Ciao, ti ringrazio per la risposta, veloce e esaustiva come sempre. In quanto al fine ho preferito non dirlo in un forum pubblico perchè non è troppo lecito, una sola parola: KisMAC sotto il suo Intel non gli rileva l'Airport
    Luigi alias Nemesis

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    normale, il programma non è più sviluppato da tempo e ufficialmente non è dato come compatibile per gli ultimi mac OS. c'era qualcosa per farlo funzionare e immagino si trovi ancora con google, ma magari mi sbaglio. su win non ne ho la minima idea... e cmq non è argomento del ns. forum.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •