Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: i sinc, safari, finder

  1. #1

    i sinc, safari, finder

     

    ho aggiornato il mio MBPro al 10.5.3 e sono successe delle cose strane: alle volte la finestra del finder si chiude da sola, i movie si chiude da solo cosě come safari e isinc non parte piů; c'č qualcuno piů intelligente e preparato di me che possa dirmi qualcosa?
    grazie

  2. #2
    Hai riparato i permessi dopo questo importante aggiornamento?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    perdona la mia ignoranza ma non saprei cosa fare, ho provato una volta e sono andato in panico e grazie a time machine ho ripristinato tutto (problemi compresi) ;puoi spiegarmi come si fa ad un bambino? grazie

  4. #4
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Che aggiungere al tutorial segnalato da gabod3? Che puoi accedere alla cartella Utility anche in questo modo:

    Nella barra dei menu del Finder >vai>Utility e apri Utility Disco

    E che la riparazione dei permessi a me dura sui 14 minuti...
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    la prossima volta, per facilitare le ricerche, scrivi bene: iSync e non i sinc, iMovie e non i movie

    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  7. #7
    Grazie e perdonate la mia ignoranza (pur essendo un estimatore mac) ma alle volte mi trovo davanti a cose piů grandi di me per le quali chiedo, umilmente, aiuto; ad ogni modo dopo aver riparato i permessi non funzionava nulla come prima; ho dovuto installare l'aggiornamento combo (come consigliatomi dal mio negoziante apple) ed ora iSync funziona regolarmente per il resto, proverň fra poco; altra domanda a voi piů esperti: ho fatto il mio sito (www.ottavioamato.com) con iWeb e, provando a fare l'upload con Cyberduck, mi carica il sito quasi interamente (mancano solo 100 mb) e tutto, stranamente, gira; perň quando voglio fare qualche modifica alle pagine mi da sempre errore di upload .... cosa fare?
    grazie, Ottavio

  8. #8
    Dovresti fare una sola domanda per topic, altrimenti diventano illeggibili...
    Se hai nuove domande apri nuovi topic, previa ricerca sul forum degli argomenti giŕ trattati.
    Grazie della comprensione.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •