Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: imovie errore -43

  1. #1

    imovie errore -43

     

    Ciao a tutti ho un imac g5 con installato tiger 1 giga di ram.
    Qualcuno gentilmente sa dirmi come mai tempo fa imovie 7 (ilife 08 ) importava tranquillamente i miei .avi ed ora NO dicendomi che riscontra un errore -43?
    Preciso che se importo con imovie 5 funziona.
    Ho già provato a cestinare le preferenze e con toast a trasformarli in .dv ma continua a darmi lo stesso errore!
    Grazie mille

  2. #2

  3. #3
    Grazie per la pronta risposta Flash,purtroppo non conosco bene l'inglese,credo dicesse di cestinare il contenuto della cartella utente/libreria/imovie/plug-ins..La mia era vuota così l'ho cestinata in toto...Comunque ancora stesso errore..Ciao

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    sono due le cartelle imovie dove devi controllare che non ci siano plugin. in libreria e libreria utente.

  5. #5
    Sembrava anche a me...il fatto è che non trovo la cartella imovie in mac/libreria!!!possibile??

  6. #6
    Ho ricontrollato per bene.
    Non trovo la cartella imovie in libreria,c'è solo quella di utente/libreria!
    Cosa posso fare reinstallare ilife 08?
    Ciao a presto,grazie.

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    l fatto è che non trovo la cartella imovie in mac/libreria!!!possibile??
    si è possibile. esiste solo se l'installazione di determinati plugin ha creato la cartella. prova l'importazione con un nuovo utente che crei per prova (e che poi elimini). usa un formato video la cui importazione ricordi avveniva senza problemi. aggiorna sempre imovie naturalmente.

  8. #8
    Ok Flash,ho creato un nuovo utente e imovie importa il video! Nel mio "vero" account ancora non funziona.
    Quale è il prossimo passo?
    Ciao

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    cestinare le preferenze, il supporto, la cache, ecc. tutto quanto è riferito a imovie e si trova in utenti/tuo nome. (solo lì, mi raccomando!). usa easyfind (freeware) per la ricerca.

  10. #10
    Si,ho fatto tutto penso....ancora stesso errore...
    Ti ringrazio molto per la tua pazienza,per oggi mi arrendo.
    Comunque se hai qualche idea dimmela.
    A presto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •