Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1

    amule su macbook 10.5.2

    ciao a tutti,
    ho appena scaricato amule ma non so da dove partire per configurarlo....
    tra l'altro volevo sapere se è compatibile con leopard.
    grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Benvenuta.

    Comincerei da qui.

    http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

    Per il futuro, ti invito a fornire più informazioni quando poni le domande (versione di Mac OS X, eventuale router..ecc..ecc) e anche ad effettuare ricerche nel forum poichè l'argomento amule è stato trattato centinaia di volte.

    http://www.tuttologia.com/tutorial/c...sul-forum.html
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    ok grazie.
    il problema è che non riesco a trovare le porte udp e tcp sul mio mac 10.5.2 con router d-link DSL G624T

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    devi configurare il virtual server nella configurazione del router: devi creare 3 regole per le 3 porte di amule e devi assegnarle all'IP del mac. come da tutorial, se usi la ricerca nel forum e portforward.com, trovi immagini e spiegazioni.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    devi configurare il virtual server nella configurazione del router: devi creare 3 regole per le 3 porte di amule e devi assegnarle all'IP del mac. come da tutorial, se usi la ricerca nel forum e portforward.com, trovi immagini e spiegazioni.
    ho guardato su portforward.com ed ho capito come configurare il router, però ancora non ho capito dove trovo le porte udp e tcp sul mio mac.
    i numeri
    tcp 4662
    udp 4672 possono andare bene?

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    devi configurare il solo router, non il mac. disattiva unicamente il firewall di sistema. inoltre le porte sono 3, non 2. leggi con maggiore attenzione il tutorial.

  7. #7
    hai ragione le porte sono 3 ma le regole 2, giusto?
    quindi se faccio come scritto sulle seguenti istantanee dovrebbe funzionare tutto?




    http://farm3.static.flickr.com/2058/...cbc3166b_o.jpg

  8. #8
    quindi come dice il sito portforward, posso scegliere dei numeri a caso da assegnare alle porte (possibilmente alti) e poi il gioco è fatto?
    non devo modificare nulla sul mio computer?

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    hai ragione le porte sono 3 ma le regole 2, giusto?
    no, 3 e sono descritte sul tutorial e altresì visibili nelle pref. dell'applicazione.

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    allora non ho capito....cmq io inizio a configurare il router come ti dicevo e poi non dovrei fare niente altro giusto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •