Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Imovie non funziona dopo l'update a 10.5.3

     

    ciao a tutti ho un problema dopo aver scaricato 10.5.3 i movie non funziona piu' cioe' il programma non si apre ma visualizzo solo barra strumenti in alto

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da il narratore Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ho un problema dopo aver scaricato 10.5.3 i movie non funziona piu' cioe' il programma non si apre ma visualizzo solo barra strumenti in alto
    Per favore, apri un topic dedicato la prossima volta, qui non c'entra nulla.

    Per questa volta separo e sposto io...

    P.S: che versione di iMovie ?

  3. #3
    7.1.1
    scusa

  4. #4

    i movie

    posso reinstallare i movie come fare?

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    cestina le preferenze e riapri l'applicazione. inoltre non postare due messaggi di fila. usa il tasto modifica se hai da aggiungere qualcosa. grazie.

  6. #6
    ho il mac da poco quindi non so da che parte iniziare per cestinare le preferenze, ti ringrazio ciao

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ok, ma la ricerca nel forum funziona e dove si trovano e come si chiamano le preferenze di un programma lo trovi indicato centinaia di volte.

    tuo nome/libreria/preferences/com.apple.imovie.plist

  8. #8

    i movie

    sono disperato niente com.apple.imovie.plist nella cartella preferenze non c'e i movie non funziona

  9. #9
    Non disperarti per cosě poco. Hai cercato con spotlight? Cerca manualmente (magari mettendo la vista per elenco o colonne invece di icone) oppure con easyfind (applicazione freeware da scaricare, molto utile).
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    il file c'č, forse non cerchi nel posto giusto. se non basta cambia il profilo colore in pref. sistema/monitor/colore. apri imovie e poi riseleziona il tuo vecchio profilo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •