Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500

    cambio password cartella pubblica idisk

     

    Ciao a tutti,
    mi sono iscritto a .mac, quindi ho l'indirizzo mail e la password per accedere ai vari servizi. Volevo però cambiare la password della cartella public in idisk.
    sono entrato in preferenza sistema ho aperto .mac- idisk e modificato la password relativa alla cartella public. confermato con ok.
    quando però entro da un' altro pc, per accedere alla cartella mi chiede la password dell'account e non quella modificata per la cartella pubblica.
    Come posso fare?
    Ps. ho ancora un account prova. Grazie
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    veramente chiede solo il nome utente per la pubblica. (la pass solo se impostata). se parli di pc usa l'utility da scaricare dal sito apple, se parli di mac: finder-->menu vai/idisk/la cartella pubblic di altro utente.


  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500
    ciao, forse mi sono spiegato male.
    I miei colleghi con cui vorrei condividere la cartella usano pc e non mac.
    ma quando tentano di accedervi alla cartella ovviamente viene chiesto nome utente cioè il mio ( wuombley ) e la password. ovviamente non voglio dare quella generale che da accesso a tutte le funzioni, ma solamente a quella pubblica. si può fare o la lascio senza password. Col sistema che uso per modificarla come descritto all'inizio ( preferenza sistema ho aperto .mac- idisk e modificato la password relativa alla cartella public. confermato con ok. ) mi mantiene sempre quella generale. come posso fare?
    Grazie
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    forse non hai letto quello che ho scritto. tu usi l'utility win e selezioni public folder? perchè è cosi che si fa.

  5. #5
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500
    ok grazie
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •