Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    User event agent (non risponde)

     

    Salve, come mai in monitoraggio attività compare sempre il processo "user event agent" in rosso e dice che non risponde, nonstante mi pare che funzioni tutto bene, internet compreso, anche se lo riavvio e inizialmente torna normale, dopo un paio di secondi torna rosso. Grazie, G

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    hai installato pro tools? perchè non scrivi la versione del tuo sistema operativo?

  3. #3

    no

    ho installato finalcut studio 2, da tempo e anche lui funziona bene..

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ho chiesto se hai installato pro tools, non finalcut. di che versione del sistema operativo parliamo? facciamo così allora, leggi qui e facciamo prima: http://discussions.apple.com/thread....readID=1208051

  5. #5

    protools mai installato

    sono andato sul link che hai messo ma sono tutti messaggi in inglese e ci capisco relativamente, comunque non ho installato protools e ho anche provato a forzare l'uscita del processo ma quando si riavvia ridiventa rosso, se tu hai una qualche soluzione senza che mi legga tutti i post in inglese te ne sarei grato. G

  6. #6

    pare risolto

    Ho cercato di capire e seguire i messaggi in inglese e ho tolto "Digidesign CoreAudio.plugin" dalla cartella "Library>Audio>Plug ins>HAL" e pare risolto il problema..grazie tante. G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •