Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: "FLASH" Quicktime

  1. #1

    "FLASH" Quicktime

     

    Ho aggiornato Quicktime alla versione 7.4.5, ma in questa release non c'è la possibilità di abilitare (nella pagina "avanzate) la funzione flash per visualizzare certi effetti, tipo alcuni effetti in Imovie.
    Devo ritornare alla versione precendente o c'è un modo diverso?

    Grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    quali effetti di imovie? la funzione di cui parli riguarda (solo) la visualizzazione dei contenuti flash col plugin nel browser.

  3. #3
    c'E una transizione dello slick9 che richiede l'abilitazione della funzione flash in quicktime. In un altro mac, sul quale ho una versione vecchia di Quicktime, c'è la possibilità di attivarla (in preferenze,nella pag. Avanzate) e funziona tutto.

    Nel Mac mini dove ho aggiornato alla 7.4.5 non c'è la possibilità di abilitare flash

    Devo tornare indietro?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    mi pareva strano fossero effetti/transizioni di imovie, infatti stai parlando di software aggiuntivo e non apple.

    "tornare indietro" è un errore (oltre che essere complesso più di quanto pensi), ma il mac è tuo. non vedo altro modo, ma puoi sentire il supporto di geethree.

  5. #5
    la mia domanda è questa: perchè nella versione nuova di quicktime no posso abilitare la funzione "flash"?

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    andrebbe chiesto ad apple. suppongo, visti i problemi che c'erano con l'audio, che abbia deciso che QT faccia QT e flash player (preinstallato) faccia flash player. QT come applicazione continua ad aprire i filmati flash (swf), ma evidentemente a quel software non basta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •