Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Auto updater di adobe

  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wfncIGB
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitŕ
    Firenze
    Messaggi
    427

    Auto updater di adobe

     

    C'č verso levarselo tra i piedi? tutte le volte che si apre qualcosa, questa finestrella a rompere nel dock.

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Kira69
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Localitŕ
    qui e quanto ci sto bene !!!
    Messaggi
    426
    Io ho risolto eliminando la cartella relativa nelle utility delle applicazioni, pensa che ero nella stessa situazione : Acrobat ogni volta che lo aprivo la menava con sto update.
    Poi installo Photoshop CS3 e causa le problematiche incontrate andavo a caccia del problema e ho trovato quella cartella ( che tra l'altro non dovrebbe esser li dal mio personale punto di vista ) e la ho eliminata, ora ogni tanto mi chiede se voglio attivare gli aggiornamenti, ma non li chiede piu con la costanza di prima.
    Inoltre non crea piu la cartella updater in documenti ( ero arrivato ad averne " n " ), tieni presente che mi ha richiesto l'attivazione di Acrobat.

    p.s.
    non era piu facile disattivare gli aggiornamento automatici dirŕ qualcuno?.... beh io non li ho trovati cosi, come non trovo le interruzioni di pagine in excel 2008.... certe volte le cose semplici sono cosi difficili.....


    ciuaz
    Una cosa č impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    definisci le sue preferenze. togli la ricerca automatica. si avvierŕ solo manualmente e solo quando lo richiamerai dal menu aiuto/aggiornamenti di una della applicazioni della suite adobe.


  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wfncIGB
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitŕ
    Firenze
    Messaggi
    427
    Scusa l'ignoranza flashcream, ma come si fa ad arrivare a codesta schermata? lanciando l'applicazione adobe updater non mi appare preferenze nel menu. Ho cercato anche su photoshop ma niente.

  5. #5
    Lanciando i due Adobe updater (!) che ho io, mi appare in entrambi i casi una finestra cosě, che mi fa accedere alle preferenze.

    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    menu aiuto/aggiornamenti di una qualsiasi applicazione adobe e poi clicchi su preferenze. se ne hai si presenta cosi:


  7. #7
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Kira69
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Localitŕ
    qui e quanto ci sto bene !!!
    Messaggi
    426
    beh assurdo.... quella finestrella la posso vedere se ci arrivo tramite Photoshop CS3, ma se ci provo con Acrobat picche... boh
    Una cosa č impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )

  8. #8
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wfncIGB
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitŕ
    Firenze
    Messaggi
    427
    Siete dei grandi, come al solito del resto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •