Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: mmm

  1. #1

    mmm

     

    ho un Ibook G4..preso a giugno..il 1

  2. #2
    Brava sei riuscita ad aprire un topic

    Direi che il problema è questo:

    Citazione Originariamente Scritto da dogghy
    allora ragazzi...tanto per cominciare non ho la minima idea di cosa voi stiate dicendo..ma va bhe..
    L'altro pomeriggio ho provato a cambiare il mone che c'è sulla casetta e da li l'inferno..non trovavo più i miei file sulla scrivania, era tutto cambiato...poi è comparsa una cartella "marta" dove s'era la mia scrivania che ho coipiato su quella che mi compariva adesso..non so se avete capito..ma cosa ho combinato??

    Sbaglio?

  3. #3
    Se così fosse ti ripeto ciò che ho detto qui e cioè:

    Porca vacca credevo di aver commesso solo io la cazzata :cry: Mi dispiace che ci sei finita anche tu Ma è successo perchè hai visto il thread qui su macpeer? Se così fosse mi sentirei un pò in colpa

    Qui c'è la soluzione

  4. #4

    ok

    ok..ma se io lascio tutto come ho risolto ora..va bene lo stesso??? succede qlk di grave al pc?? cmq no qui non ho letto nulla

  5. #5

    Re: ok

    Citazione Originariamente Scritto da dogghy
    ok..ma se io lascio tutto come ho risolto ora..va bene lo stesso??? succede qlk di grave al pc?? cmq no qui non ho letto nulla
    Ok! Continuiamo qui. A cosa ti riferisci?

  6. #6

    .....

    non ti muovere da qui però..ti scrivo solo qui ok???
    allora..niente ora ho la stessa scrivania di aprima solo che è nella cartella "marta" e non in quella della casetta..
    poi non mi si apre da preferenze di sistema il mouse e la tastiera..mi da schermata bianca..

  7. #7

    Re: .....

    Citazione Originariamente Scritto da dogghy
    non ti muovere da qui però..
    Non mi muovo

    Dogghy, scusami ma dovresti spiegarti meglio

  8. #8

    ok

    ok ascolta...rispondi intanto se puoi a queste dom..
    Non visualizzo su preferenze di sistema il mouse e la tastiera, cioè quando clicco mi si apre una pagina bianca...
    N2 non so quale programma devo utilizzare per scaricare la musica ne come funzionano visto che bearshear x mac non esiste..ora sono stat più chiara?

  9. #9

    .....

    ho visto che hai msn..se ti do il mio indirizzo e mail mi spieghi le cose li kcosì capisco qlk che se no così mi viene male...se non puoi non impora ma tanto se no così capisco zero..forse anche x colpa mia

  10. #10

    Re: ok

    Citazione Originariamente Scritto da dogghy
    ok ascolta...rispondi intanto se puoi a queste dom..
    Non visualizzo su preferenze di sistema il mouse e la tastiera, cioè quando clicco mi si apre una pagina bianca...
    N2 non so quale programma devo utilizzare per scaricare la musica ne come funzionano visto che bearshear x mac non esiste..ora sono stat più chiara?
    Partiamo dalla seconda: guarda qui (io ti consiglio amule)
    Per la prima domanda non saprei. Prova a riparare i permessi (applicazioni/Utility/Utility disco) e poi vediamo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •