Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wfncIGB
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitŕ
    Firenze
    Messaggi
    427

    Automatizzare cartella con dvd

     

    Premetto che a me la funzione cerca sul forum non funziona.
    Non vi mettete a ridere, vi prego,
    aprire una cartella vts con dvd player non si puole fare (ho provato tipo: tasto destro apri con dvd player ma non c'č) quindi per vedere dei film in dvd che sono dentro cartelle devo aprire dvd player/ apri contenuti multimediali cercare la cartella e selezionarla..!
    Volevo sapere se esiste la possibilitŕ con automator di dirgli: "Oh ascolta, tutte le volte che faccio doppio clic su questa cartella te mi apri DVD Player e me la apri, quindi mi fai vedere il film, in poche parole"

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitŕ
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da ANDREAONLINE Visualizza Messaggio
    aggiungendo come estensione dvdmedia ad una cartella contenente una cartella video ts (rippata ad esempio con mtr), con doppio click si avvia in dvd player
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...t=4258&page=29
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wfncIGB
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitŕ
    Firenze
    Messaggi
    427
    meigel sei un mito! graaande non so come ringraziarti altro che automator di sta m..!

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da wfncIGB Visualizza Messaggio
    Premetto che a me la funzione cerca sul forum non funziona.
    Mah, che succede ? Hai letto BENE il messaggio che ti viene restituito se utilizzi termini con tre caratteri o meno ? leggi la mia firma...

  5. #5
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wfncIGB
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitŕ
    Firenze
    Messaggi
    427
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Mah, che succede ? Hai letto BENE il messaggio che ti viene restituito se utilizzi termini con tre caratteri o meno ? leggi la mia firma...
    Scrivendo automator sulla lente d'ingrandimento sopra lascritta ricerca avanzata per intenderci mi compare questa pagina:
    http://img362.imageshack.us/img362/2839/11ta7.jpg
    La parola "automator" contiene 9 caratteri penso siano sufficienti..
    Ho provato tantissime volte ma non va, mi dispiace.
    Che ti devo dire, lo fa molto spesso forse il 5% delle volte funziona.

  6. #6
    Per fare quel tipo di ricerca devi essere connesso. Dall'immagine da te allegata si vede che non lo sei (per fare la prova e avere un'immagine da postare ho dovuto usare una parola non esistente sul forum: billabong).



    236 risposte per Automator quando si č connessi. O allora usa la ricerca Google-MacPeer che funziona anche se non si č connessi.

    http://www.tuttologia.com/cerca.html (mettila nei favoriti)

    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •