Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Eliminazione file protetti da cestino

     

    Ciao a tutti. possiedo un Imac intel 2,4 ghz con 1 gb di ram HO la partizione winzozz con bootcamp. Non riesco a risolvere un problema con il cestiono nello spazio Mac.Ora cercherò di essere piu chiaro: nella partizione di winzozz avevo una cartella con dentro dei pdf; questa cartella potevo vederla dallo spazio Mac e dato che non mi serviva più l'ho cancellata, non dallo spazio winzozz ma dallo spazio mac: risultato la cartella è protetta e dal cestino non si schioda. Ho provato a cancellare tenedo premuto alt. niente da fare. ho provato a trascinare fuori la cartella per poi deselezionare la protezione, ma la cartella mi si copia nel desktop mac e non di sposta dal cestino!Vi prego qualcuno mi aiuti!!!non so dove sbattere la testa!!!!!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Benvenuto su Mac Peer
    domanda banale da uno che ci capisce poco: hai provato a cestinarla da windows?
    Prova anche a cestinarla con il comando "Vuota il cestino in modalità sicura"
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    si ho svuotato anche da windows. Ho fatto anche svuota cestino in modalità sicura ma niente da fare.suggerimenti ulteriori?

  4. #4
    Maina sai per caso se è possibile vedere la cartella .trash?ottenendo le informazioni del file protetto conosco la posizione del file nello spazio windows. come faccio a entrare in una cartella nascosta dalllo spazio mac?

  5. #5
    Per vedere i file invisibili puoi usare diversi software, tra cui TinkerTool. Non so se funziona anche per lo spazio windows.

    Ultima modifica di Padmé Amidala; 26-05-08 alle 14:05
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •