Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    service pack 3 su partizione windows xp

     

    ciao a tutti, da un pò sono venuto a conoscenza del service pack 3 e mi chiedevo se è possibile installarlo tranquillamente sulla partizione windows e se conviene, mica mi rallenta il computer?

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    In questo forum si discute di Mac e del suo Sistema Operativo; pertanto sposto in "Senza Etichetta"
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    si, ma dato che il service pack 3, se non sbaglio ha bisogno di bootcamp 2.2, se lo chiedevo su un forum su pc mi avrebbero risposto esattamente come hai fatto tu, quindi ho ritenuto più ovvio postare su MAC PEER.
    Ultima modifica di valerio87gta; 22-05-08 alle 23:49

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Windows, per poter funzionare, ha bisogno di BootCamp e noi ci occuapiamo di come installarlo sul Mac e non di come poi ci funziona windows dentro.
    In ogni caso, essere sposati in "Senza etichetta" non è un disonore...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Windows, per poter funzionare, ha bisogno di BootCamp e noi ci occuapiamo di come installarlo sul Mac e non di come poi ci funziona windows dentro.
    In ogni caso, essere sposati in "Senza etichetta" non è un disonore...
    tranquilli, non mi sono offeso, volevo solo avere qualche parere su quell'aggiornamento

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da valerio87gta Visualizza Messaggio
    tranquilli, non mi sono offeso, volevo solo avere qualche parere su quell'aggiornamento
    Vai tranquillo. Fatto l'update senza notare problemi di sorta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •