Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Forum e Hosting

  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di triplef85
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28

    Forum e Hosting

     

    Ciao ragazzi, sto cercando chi mi può dare alcune info su come prendermi un dominio soltanto per costruirci sopra un forum. Mi basterebbe anche un www.pincopalla.it che mi fa un redirect ad un forum costruito su forumfree o ffz. Qualcuno sa darmi consigli? Qualche servizio di hosting particolarmente adatto?
    [CENTER][I]Festina Lente! - Affrettati Lentamente![/I][/CENTER]

    MacBookPro 15'', Intel Core Duo 2.4Ghz, 4GB RAM
    OS: LEOPARD - BROWSER : FIREFOX

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    L'offerta di domini è davvero vasta e molto ricca; una breve ricerca su google ti aiuterebbe molto.
    qui uno spunto già discusso:

    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...hlight=dominio
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Se vuoi semplicemente comprare un dominio e poi fare un redirect su un forum gratuito l'hosting non è quello che cerchi. Con il termine "hosting" si intende lo spazio web, nel tuo caso messo a disposizione gratuitamente dalla piattaforma free che hai scelto per realizzare il forum.
    Ti basta dunque comprare un dominio ed impostare il redirect sull'indirizzo del forum free che avrai creato.
    Ti consiglio Tophost, hanno dei prezzi ottimi uniti a dei servizi dignitosissimi: http://www.tophost.it/th/index.php?o...=27&Itemid=115




    EDIT: sposto il topic nella sezione "Senza Etichetta" in quanto l'argomento non è attinente al Mac...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di triplef85
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28
    grazie Gabod forse mi hai risolto la vita
    [CENTER][I]Festina Lente! - Affrettati Lentamente![/I][/CENTER]

    MacBookPro 15'', Intel Core Duo 2.4Ghz, 4GB RAM
    OS: LEOPARD - BROWSER : FIREFOX

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da triplef85 Visualizza Messaggio
    grazie Gabod forse mi hai risolto la vita
    Eh, magari bastasse così poco...
    Mi fa piacere comunque!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •