Close

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Disconnessioni wi-fi

  1. #1

    Disconnessioni wi-fi

     

    ho sostituito il mio vecchio router/access point HAMLET, che funzionava egregiamente, con il NETGEAR DG834G (circa 2/3 stanzette di distanza).. e qui sono iniziati i problemi... mi da il massimo delle tacche, ma dopo un po la scheda airport del mini non riceve nulla... provo a cambiare indirizzo IP, provo a settare tutto in automatico, aggiorno il firmware del netgear... ma niente!
    Il bello è che la rete la vede, ma quando gli dico di connettersi si impalla x 30 secondi e comincia a girare la classica rotellina... ho provato a connettere il mio iPhone, e lui si connette tranquillamente.. che devo fare? eppure col vecchio hamlet nn mi dava sti problemi... suggerimenti???

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Ho modificato il titolo e spostato il topic intanto. Ci sono svariati post su questo forum su problemi simili, hai gia' fatto una ricerca ? Di che mac parliamo, di che versione di OS ?

  3. #3
    si ho cercato.. ma molti hanno risolto cambiando canale.. io ho provato, ma nulla!

    ho Leopard 10.5.2 su un mac mini Intel core duo 1,82Gh e 2Gb di RAM

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da ka. Visualizza Messaggio
    si ho cercato.. ma molti hanno risolto cambiando canale.. io ho provato, ma nulla!

    ho Leopard 10.5.2 su un mac mini Intel core duo 1,82Gh e 2Gb di RAM
    Non c'era solo quella come soluzione... hai provato eliminando la posizione e reimpostandola ex-novo ?

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Non c'era solo quella come soluzione... hai provato eliminando la posizione e reimpostandola ex-novo ?
    si... ho provato...

  6. #6
    succedeva la stessa cosa al mio wii...

    Prova a togliere la chiave WEP o WPA
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  7. #7
    ho tolto tutte le chiavi...
    [B][U][COLOR="Blue"]MacBook pro 15'' Alu 2,66GHz, 320Gb+1Tb di hdd ext, 4Gb di ram DDR3 1067, nVidia 9400m + nVidia 9600m GT.. Snow Leopard inside!!![/COLOR][/U][/B]

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    le cose da fare sono circa una decina, perchè non elenchi tutte quelle già fatte? (e di cui nel forum c'è già ampio riscontro)

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    le cose da fare sono circa una decina, perchè non elenchi tutte quelle già fatte? (e di cui nel forum c'è già ampio riscontro)
    ok... ho cambiato canale, ho cambiato nome al router, ho cambiato posizione, ho cretao una posizione network nuova...
    [B][U][COLOR="Blue"]MacBook pro 15'' Alu 2,66GHz, 320Gb+1Tb di hdd ext, 4Gb di ram DDR3 1067, nVidia 9400m + nVidia 9600m GT.. Snow Leopard inside!!![/COLOR][/U][/B]

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ne mancano... direi.... e le ultime 3 che leggo erano inutili, visto che il network è rilevato. il tuo problema è infatti il collegamento.

    riparti da qui e dal tutorial in inglese. le stesse soluzioni le trovi ripetute anche in numerosi topic (stavolta in italiano) nel forum: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=24671

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •