Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917

     

    Citazione Originariamente Scritto da Makeboy Visualizza Messaggio
    Un altro topic!?!?! perchè?
    Perchè, come è stato spesso ripetuto, per tenere il forum in ordine è bene evitare di inserire più domande nella stessa discussione e delimitare il più strettamente possibile l'argomento del topic.
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Makeboy Visualizza Messaggio
    Un altro topic!?!?! perchè? volevo solo un pò di aiuto, siamo o non siamo su un forum, ho già fatto ricerche ma senza buon esito, bbah!
    si gentile Makeboy, ma in un forum ordinato. spero che per te non sia un problema. se lo fosse i forum sono tanti.....

  3. #13
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Makeboy
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    61
    Il fatto è che come problema si collegava sempre, in effetti il fatto di scegliere un router e il modo di collegarlo sono 2 cose diverse ma non pensavo di dover aprire un altra dicussione, comunque non discuto il vostro discorso è giusto per evitare ulteriori discussioni che non centrano con l'apertura del tread, sul fatto di dire che speri che per me non sia un problema e i forum sono tanti…(sembra sotto inteso che posso benissimo chieder aiuto da un altra parte) mi sembra esagerato e si poteva evitare, in fondo ho solo fatto delle domande

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Makeboy Visualizza Messaggio
    Il fatto è che come problema si collegava sempre, in effetti il fatto di scegliere un router e il modo di collegarlo sono 2 cose diverse ma non pensavo di dover aprire un altra dicussione, comunque non discuto il vostro discorso è giusto per evitare ulteriori discussioni che non centrano con l'apertura del tread, sul fatto di dire che speri che per me non sia un problema e i forum sono tanti…(sembra sotto inteso che posso benissimo chieder aiuto da un altra parte) mi sembra esagerato e si poteva evitare, in fondo ho solo fatto delle domande
    Forse non hai capito fino in fondo. Nel chiederti di aprire un altro topic non c'è nessun altro intento se non quello di mantenere ordinato il forum e di facilitare la ricerca dei singoli argomenti.

    Il forum è pieno di domande e tenerlo ordinato è complesso.

    Qual'è il problema per te di fare click su "nuova discussione" anzichè su "rispondi" ?

  5. #15
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Makeboy
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    61
    Ok ho capito nessun problema

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •