Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Makeboy
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    61

    Router Modem ADSL per connessione MAC-PC

     

    Salve! riapro qui la discussione eccomi con altri quesiti, ho esplorato un pò sul web ed andando al punto vendita sono giunto a 3 modelli di modem router wireless che sottopongo alla vostra attenzione.

    Vi allego le immagini dei modelli

    NETGEAR DG834GT

    NETGEAR DGB 11G-300

    SITECOM WL-174

    Tra i due NETGEAR quello con più prestazione mi sembra il DG834GT vedendo anche le specifiche, per quello della SITECOM non saprei, il negoziante mi ha detto che non ci sono grandi differenze, fate conto che ho un ALICE ADSL 2 Mega se vi può essere utile che devo far andare sia su PC con Vista che con MAC con Tiger, se potete darmi dei pareri sui suddetti modelli mi dareste un grande aiuto, grazie per la pazienza
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: BundleDGB111G-300.jpg‎ 
Visualizzazioni: 173 
Dimensione: 3.0 KB 
ID: 840   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: dg834gt.jpg‎ 
Visualizzazioni: 177 
Dimensione: 18.0 KB 
ID: 841   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Sitecom_WL_174_Wireless_Network_ADSL_2_Modem_Router_54g_TURBO__675595-755558.jpg‎ 
Visualizzazioni: 181 
Dimensione: 5.5 KB 
ID: 842  

  2. #2
    Non che sia un grande intenditore, ma lascia perdere Sitecom, non ho mai avuto niente di buono da quell'azienda, per quanto riguarda i router in particolare, poi, interfaccia web incasinatissima!
    Buono NetGear, routers invincibili! Dai un'occhiata ai LinkSys

  3. #3
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da Makeboy Visualizza Messaggio
    se potete darmi dei pareri sui suddetti modelli mi dareste un grande aiuto, grazie per la pazienza
    Per complicarti la scelta che va avanti da tanto tempo (è il tuo terzo 3d) suggerisco questo classico gioiello di Apple aggiornato di recente che, in abbinamento con il modem Alice che già possiedi, ti permette di creare una rete wireless domestica per collegare fino a 10 computer, di mettere in rete una stampante, di ascoltare la musica di iTunes con lo stereo o un set di altoparlanti amplificati etc. etc.......................e la scelta diventa sempre più ardua!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: overview_expressathome_20080115a.jpg‎ 
Visualizzazioni: 182 
Dimensione: 81.0 KB 
ID: 845  
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Klaus Visualizza Messaggio
    ...etc. etc.......................e la scelta diventa sempre più ardua!
    Assolutamente no: lo definisci bene quando parli di "gioiello", anche nel prezzo! Mi pare di aver capito, visti i modelli elencati, che il post nasca considerando una certa fascia di spesa.
    E poi "gioiello" è una parola grossa

  5. #5
    Sarebbe una prova? (NB: ho un router Netgear e non ho problemi...)

    http://www.google.it/search?num=100&...tnG=Cerca&meta=
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 21-05-08 alle 10:01
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Makeboy
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    61
    Diciamo che rimango sul NETGEAR DGB 11G-300, più che sufficiente per quello che devo fare, poi per eventuali problemi di configurazione chiederò aiuto a voi del forum

  7. #7
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da Makeboy Visualizza Messaggio
    Diciamo che rimango sul NETGEAR DGB 11G-300, più che sufficiente per quello che devo fare
    Bene, la scelta è stata partorita. Buon acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da bigo72
    .....E poi "gioiello" è una parola grossa
    By BOB LEVITUS: Apple's AirPort Express has been one of my favorite wireless gadgets since its introduction in 2004.
    And what's even better is that the new model, introduced last March, is even better, faster and cheaper.
    AirPort Express is a tiny titan that provides three great wireless services.


    Bob LeVitus is the author of over 50 computer books, including Mac OS X Leopard For Dummies, and a Mac consultant, troubleshooter, and trainer.
    Ultima modifica di Klaus; 21-05-08 alle 15:30
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  8. #8
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Makeboy
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    61
    Ok eccomi di ritorno, ho acquistato il mio modem router Netgear DGB111G WIRELESS-G 54 ADSL2+, ma per configurarlo parto da zero, quindi prima di combinare malanni spero mi potiate aiutare nella configurazione, se potete dirmi come si comincia magari passo passo mi dareste una gran mano, ricordo che ho un MAC OSX con Tiger ed un PC con Windows Vista, attualmente uso un modem adsl alice che appunto vorrei sostituire con questo modem router. Spero doi non romper e l'anima

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Makeboy Visualizza Messaggio
    Ok eccomi di ritorno, ho acquistato il mio modem router Netgear DGB111G WIRELESS-G 54 ADSL2+, ma per configurarlo parto da zero, quindi prima di combinare malanni spero mi potiate aiutare nella configurazione, se potete dirmi come si comincia magari passo passo mi dareste una gran mano, ricordo che ho un MAC OSX con Tiger ed un PC con Windows Vista, attualmente uso un modem adsl alice che appunto vorrei sostituire con questo modem router. Spero doi non romper e l'anima
    se dopo aver letto il manuale e fatto una ricerca nel forum ancora non riesci, apri un nuovo topic. non qui. grazie.

  10. #10
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Makeboy
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    61
    Un altro topic!?!?! perchè? volevo solo un pò di aiuto, siamo o non siamo su un forum, ho già fatto ricerche ma senza buon esito, bbah!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •