Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    ies4Linux, quale versione?

     

    Come faccio a scoprire quale versione di ies4 Linux è installata sul mio Mac?
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 19-05-08 alle 12:52
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    2.99.0 oppure 2.99.0.1 (le uniche per mac OS X).... hai cestinato il file dell'installazione che hai scaricato a suo tempo? perchè nel nome dell'archivio è contenuta la versione. non vado oltre perchè non l'ho mai installato ne usato.

  3. #3
    non è ies4mac?
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  4. #4
    IEs4Linux and IEs4Mac are 99% equal; they do the same thing, the same way, with the same code. That’s why we decided to maintain everything together instead of creating a “new project”. The difference between then are very small (but very important do end users).

    Quando ho scaricato io c'era solo ies4Linux, che chiamavano Ies4Linux Mac
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    io ho questo e questo con IE6

    comunque, fine OT
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  6. #6
    Sì, uguale. Sto agggiornando Wine, di cui ho una vecchia versione (ma non capivo se dovevo aggiornare anche il resto).
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •