Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    messenger: cronologia conversazioni .xml

     

    come leggo le conversazioni salvate di messenger per windows in .xml ?
    mi apre dashcode...
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  2. #2
    Ricerchina sul forum no eh? Avresti trovato decine di topic in cui è chiaramente scritto che basta un comune editor di testo per aprire un file con quel formato.

    Segnalo un topic che può essere utile: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=19351
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Ricerchina sul forum no eh?
    ho provato con diverse chiavi e mi ha rimandato alla ricerca avanzata. Avrei dovuto provare quella con google che brandizzo nella mia firma... Grazie comunque
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da linkxvi Visualizza Messaggio
    ho provato con diverse chiavi
    Sarebbe bastato cercare "xml", più semplice di così...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Sarebbe bastato cercare "xml", più semplice di così...
    ma nella normale ricerca del forum meno di 4 parole non vanno... comunque fine OT
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da linkxvi Visualizza Messaggio
    ma nella normale ricerca del forum meno di 4 parole non vanno...
    No dai, non ci credo che dopo quasi 400 messaggi sul forum tu possa scrivere una cosa del genere...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    No dai, non ci credo che dopo quasi 400 messaggi sul forum tu possa scrivere una cosa del genere...

    e me ne pento, dopo mesi di onorati contributi...

    comunque non me l'ha convertito ma ho risolto tentando di leggere con textedit
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •