Close

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: filmati vlc

  1. #1

    filmati vlc

     

    Ciao ragazzi,
    spero mi possiate aiutare!
    Non riesco piů con doppio clic a portare il filmato vlc a schermo intero e inoltre prima (mentre ero a schermo intero) bastava muovere il mouse per visualizzare il pannello di controllo ora non piů.
    Ho chiambiato mac (Lepard 10.5.2) quindi l'ho dovuto reinstallare
    Ho provato nelle varie discussioni ma...
    Ringrazio anticipatamente

  2. #2
    Hai la versione giusta (visto che hai fatto dei cambiamenti, non si č capito bene quali)? Se non hai quella giusta scaricala.

    Meglio non scegliere la versione universal (prima sezione), ma piuttosto la versione intel (seconda sezione) se hai un processore intel o la versione PPC (terza sezione) se hai un processore PPC.


    http://www.videolan.org/vlc/download-macosx.html
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 18-05-08 alle 13:47
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Mi hanno sostituito il mac.
    Ho processore e versione intel!!!
    Non capisco.....

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitŕ
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da filo Visualizza Messaggio
    Ho processore e versione intel!!!
    Come suggerito da Padmé, scarica la versione di VLC specifica per il tuo processore, cioč questa
    Prima di reinstallare io proverei anche a cancellare le preferenze della vecchia versione.
    Infine se non sbaglio č necessario che anche QuickTime sia aggiornato; assicurati di avere l'ultima versione installata sul tuo Mac.
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5
    Siete dei grandi!!!
    FANTASTICO l'ho fatto immdiatamente e...AVETE risolto il problema
    GRAZIE
    Le preferenze???? io l'ho cancellato delle applicazioni

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitŕ
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da filo Visualizza Messaggio
    Le preferenze????
    Le preferenze sono dei piccoli files che servono per il funzionamento del programma.
    In alcuni casi cancellare le preferenze puň servire a risolvere dei malfunzionamenti delle applicazioni (non era evidentemente il tuo caso)..
    Se vuoi approfondire leggi qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/p...controllo.html
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  7. #7
    Grazie Mille meigel,
    andrň ad informarmi subito.

  8. #8
    Ho letto ma non riesco a trovare "plutil"

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitŕ
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da filo Visualizza Messaggio
    Ho letto ma non riesco a trovare "plutil"
    Ti ho segnalato quella pagina soltanto per approfondire la spiegazione sulle preferenze. Non č necessario che tu esegua quel controllo con il Terminale, dato che hai risolto il problema.
    Se vuoi comunque eseguirlo non devi cercare "plutil" bensě seguire le istruzioni indicate; ti raccomando di attenerti con estrema attenzione alle istruzioni dato che un uso improprio del Terminale puň avere gravi conseguenze.
    Chiudiamo comunque qui la discussione sul controllo delle preferenze, dato che non č attinente all'argomento originario
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •