Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Kira69
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    qui e quanto ci sto bene !!!
    Messaggi
    426

    Photoshop cs3 non riesco a disinstallare

     

    Questa è bella.....
    Photoshop cs3, provo a installare su MACBOOK PRO e mi dice "impossibile vado conflitto con cs3 " ( assurdo non è ancora installato ed è in conflitto )
    penso che il conflitto sia con il CS2 , lo disinstallo... ma nulla non parte, sempre conflitto.

    Provo a installare lo stesso sul MACMINI... nessun problema , al primo colpo.

    Evidentemente sul MACBOOK PRO c'è qualche refolo di prg che gli sta antipatico... come lo pulisco per cortesia?

    Entrambi i Computer hanno TIGER all'ultima versione ho controllato e sono uguali.
    Sul portatile c'è anche Acrobat ( la 8 ) .
    vi prego un aiuto per la pulizia dei refoli ( se è quello il problema )
    Ultima modifica di Kira69; 18-05-08 alle 00:33
    Una cosa è impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    la domanda è: come hai disinstallato la versione CS2?


    (titoli con scritto "help" evitiamoli per favore; dopo 300 messaggi dovrebbe essere ormai chiaro...edita il titolo per cortesia)
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Kira69
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    qui e quanto ci sto bene !!!
    Messaggi
    426
    trascinato la cartella nel cestino.... ehm non si fa cosi?

    va beh , no, se no non mi avresti posto la domanda..... come risolvo? installo cs2, disinstallo in maniera ortodossa e rifaccio?
    Una cosa è impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Kira69
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    qui e quanto ci sto bene !!!
    Messaggi
    426
    caspita aveva risposto anche un altro... ma nulla l ho perso
    Una cosa è impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )

  5. #5
    Se trovi l'uninstaller (1. forse in Appllicazioni/Utility/Adobe installer>Uninstall Components oppure 2. sul CD/DVD/programma scaricato usato per l'installazione o 3. è l'installer che serviva direttamente come uninstaller), altrimenti a mano... (...è lungo e complicato... leggi bene tutti gli avvertimenti e spiegazioni, non è detto che devi togliere proprio tutto).

    http://kb.adobe.com/selfservice/view...ernalId=331301

    C'è inoltre un CS3Clean script, ma credo che va bene solo per chi ha male disinstallato lo stesso CS3 (versioni beta, demo o altro).
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 18-05-08 alle 01:34
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Kira69
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    qui e quanto ci sto bene !!!
    Messaggi
    426
    questa è la soluzione !

    http://www.adobe.com/support/contact/cs3clean.html


    Perfetto, pulito e installato !

    Grazie
    Una cosa è impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )

  7. #7

    disinstallare cs3 con MacCS3Clean

    Scusate, ho scaricato il file, seguito il procedimento e adesso sono arivato a questo punto

    Do you wish to cancel at this time so you can backup your data or run
    uninstall? [y/n]: y
    Macintosh:~ charliedee$


    cosa devo fare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •