Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Masterizzatore DVD esterno per POWERMAC G4

     

    !
    Ho un problema con l'inserimento dei CD-DVD nel mio Powermac G4
    ( quasi sempre rimangono all'interno e non si vedono sulla scrivania, perciò devo sempre forzare l'uscita ).
    Potrei risolvere il problema con un masterizzatore esterno ?
    Posso installarci i programmi e i drivers ?
    : ) T H I N K +

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Consiglio: un bel masterizzatore esterno Lacie, possibilmente Firewire.
    E' compatibile con il Mac senza installare alcun driver. Colleghi e masterizzi.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    per prima cosa pulisci il lettore con gli appositi kit di pulizia. naturalmente puoi acquistare un masterizzatore esterno (piuttosto obbligatoriamente firewire) e il software più indicato per farlo funzionare sarà toast.

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    per prima cosa pulisci il lettore con gli appositi kit di pulizia. naturalmente puoi acquistare un masterizzatore esterno (piuttosto obbligatoriamente firewire) e il software più indicato per farlo funzionare sarà toast.
    Quindi tu mi dici che potrei usare il masterizzatore per installare i vari programmi e i driver dello scanner e della stampante..!
    Almeno se il kit di pulizia funzionasse !...ma non ho molte speranze...E' un difetto che lo ha sempre avuto da quando l'ho acquistato ( mi ricordo che il primo disco che infilai dovetti ricorrere all'assistenza della mia città che tra l'altro non è proprio un centro autorizzato e mi chiesero 30 € per l'intervento -anno 2004- ).
    : ) T H I N K +

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube Visualizza Messaggio
    Consiglio: un bel masterizzatore esterno Lacie, possibilmente Firewire.
    E' compatibile con il Mac senza installare alcun driver. Colleghi e masterizzi.

    ho appena visto che Maina ne ha venduto uno !
    : ) T H I N K +

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    intendevo toast per masterizzare, mentre non serve alcun software per usarlo come lettore. (in generale è cosi, anche se dipende dal sistema operativo).

  7. #7
    Comunque nel mio vecchio masterizzatore per CD Lacie FW, Toast era fornito in omaggio, anche se nella versione Lite.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    intendevo toast per masterizzare, mentre non serve alcun software per usarlo come lettore. (in generale è cosi, anche se dipende dal sistema operativo).
    sì, ho capito ma io volevo sapere se col masterizzatore esterno posso installare programmi nel mac ?
    : ) T H I N K +

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    certo. i programmi li installi con il lettore. il masterizzatore è un lettore.

  10. #10
    grazie !
    : ) T H I N K +

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •