Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Lettori MP3 compatibili con il MAC

     

    volevo comprare un lettore mp3 ma non ipod per la bimba
    in commercio ce ne sono tanti, ma spesso non ti indicano l'eventuale compatibilità con mac
    come mi regolo?
    il problema è che nel 99% dei casi i commessi ne sanno ancora meno di me quindi c'è il rischio di fare un acquisto sbagliato senza poter rimediare
    grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da sabry_1968 Visualizza Messaggio
    volevo comprare un lettore mp3 ma non ipod per la bimba
    in commercio ce ne sono tanti, ma spesso non ti indicano l'eventuale compatibilità con mac
    come mi regolo?
    il problema è che nel 99% dei casi i commessi ne sanno ancora meno di me quindi c'è il rischio di fare un acquisto sbagliato senza poter rimediare
    grazie
    Non è semplice, dovresti segnarti i modelli e poi fare qualche ricerca su internet. Oppure vedere sulla scatola se è dichiarata la compatibilità con Mac (non fidandoti dei commessi ciarlieri...)

    P.S. Ho creato un topic apposta, che non c'entrava troppo in quello cui ti sei "attaccata"
    Ultima modifica di Peterpan; 14-05-08 alle 11:42 Motivo: Ho spostato il topic

  3. #3
    grazie ,ma è dura
    certo che specialmente in negozi un pò di nome potrebbero mettere almeno un commesso che ci capisca qualcosa....

  4. #4
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    scusa la mia domanda .. perche' non ipod ? ce ne sono per tutti i gusti .. il prezzo di un iPod shuffle parte da 45 euro.
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •