Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    indirizzo server del pc a cui mi devo collegare?

     

    Scusatemi...dal mio mac-menu del finder-vai-connessione al server come trovo l'indirizzo che mi chiede per coleggarmi al pc? Grazie x l'aiuto

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da matteinooo Visualizza Messaggio
    Scusatemi...dal mio mac-menu del finder-vai-connessione al server come trovo l'indirizzo che mi chiede per coleggarmi al pc? Grazie x l'aiuto
    La mia palla di vetro ha difficoltŕ a leggere nella tua mente. La risposta che ha fornito č "42"

  3. #3
    Nel router (sito di configurazione, i dispositivi collegati, con PC acceso) o nel PC (connessioni).

    Ultima modifica di Padmé Amidala; 12-05-08 alle 22:15
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388


    l'IP del pc, lo vedi sul pc o nel router. nel pc digita nel prompt di dos: ipconfig. smb://ipdelpc sarŕ quello che devi scrivere in connessione al server. (mela+k).

    usa la ricerca nel forum, prima di postare. grazie.

  5. #5
    scusami...mi spiego meglio. per collegarmi al mio pc dal mio mac tramite il mio router wireless netgear prima andavo nel menu del finder alla voce server recenti e mi dava il mio pc. Adesso , avendo reinstallato una copia pulita di leopard non ce piu quella voce nel menu e per collegarmi al pc dovrei andare sul menu del finder poi su vai e connessione al server e mi chiede l'indirizzo del server con afp:// ora io dopo questo afp://cosa devo aggiungere...? perche ho provato con l' ip del pc ma non va bene

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    afp non va bene no, non sono due mac. devi digitare smb://ipdelpc, premesso sia stato messo in condivisione qualcosa sul pc.

    usa la ricerca nel forum. grazieeeeeeee.

  7. #7
    sei un grande flash scusami ancora.grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •